Promozione sistemi di copertura outdoor con pergole in legno Pratic

Sistema pergolato outdoor per vivere gli spazi esterni in modo naturale 👉 Fratelli Ferrari - Piacenza

Sistemi di copertura outdoor con pergole in legno Pratic a Piacenza👉 Scegli i Fratelli Ferrari!

Per vivere gli spazi esterni in modo naturale noi della Fratelli Ferrari, consigliamo di installare i pergolati in legno Tecnic Wood.
Si tratta di sistemi di copertura outdoor ottenuti dall’incontro tra la tenda Tecnic e la pergola Wood prodotte da Pratic. Visita il nostro sito e scopri tutte le soluzioni adatte a te😉


La Fratelli Ferrari Srl: La Sorgente di Eccellenza nell'Artigianato di Infissi e Serramenti Su Misura

Situata nel cuore pulsante di Piacenza, Fratelli Ferrari Srl è un'azienda leader nel settore della produzione di infissi e serramenti su misura. Con una storia che risale a oltre cinquant'anni fa, la nostra impresa ha costruito una solida reputazione basata sulla qualità, l'innovazione e la professionalità.

Innovazione e Specializzazione nei Materiali

La nostra forza risiede nella capacità di creare profili all'avanguardia in materiali come l'alluminio, l'alluminio-legno e il PVC. Questi prodotti sono progettati con un occhio attento all'efficienza energetica e all'isolamento termoacustico, rendendoli la soluzione ideale per coloro che desiderano un'abitazione funzionale e rispettosa dell'ambiente.

Una Gamma di Prodotti e Servizi

La nostra offerta non si limita alla produzione. Offriamo una vasta gamma di prodotti che si adattano perfettamente all'estetica delle vostre abitazioni o locali commerciali. Dalle finestre alle porte, dalle persiane alle tende da sole, dalle zanzariere alle tapparelle e inferriate di sicurezza, ogni elemento è progettato per garantire comfort, sicurezza e un tocco di stile inconfondibile.

Un Approccio Personalizzato

Come partner affidabile nel settore dell'edilizia pubblica e privata, offriamo soluzioni personalizzate per soddisfare le esigenze di case, condomini, negozi, centri commerciali, strutture ricettive, uffici e aziende. Il nostro servizio comprende non solo la vendita, ma anche la posa in opera e l'assistenza tecnica post-vendita. Grazie alla nostra vasta esperienza, offriamo consulenze e prodotti innovativi, garantendo sempre soluzioni efficienti e durature.

Lavorazioni di Alta Qualità

Presso la nostra sede a San Polo di Podenzano, realizziamo infissi e serramenti su misura per rispondere a ogni esigenza. Siamo anche rivenditori di prodotti di alta qualità quali porte, finestre, persiane, tende da sole, zanzariere, tapparelle e inferriate di sicurezza. Inoltre, installiamo coperture per grandi superfici e tende da sole, scegliendo solo i marchi più prestigiosi nel settore delle schermature solari.

Una Gamma Completa di Prodotti

La nostra gamma di prodotti è ampia e varia, da finestre a porte-finestre, porte e portoncini, inferriate e grate di sicurezza, persiane e persiane blindate, tende da sole, pergolati e cappottine, porte basculanti e sezionali per garage, zanzariere e tapparelle, verande mobili e coperture per verande.

Contatti Fratelli Ferrari Srl

Per richiedere un preventivo o un appuntamento, contattaci al numero 0523 558327 o via email a ferrariserramenti@libero.it. Saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande. La nostra sede si trova in Loc. Casa del Ponte - 29027 San Polo di Podenzano (PC). Vi aspettiamo con entusiasmo!

Ricorda, con la Fratelli Ferrari Srl, la qualità, l'innovazione e la professionalità sono sempre garantite!


FRATELLI FERRARI SNC

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su