Promozione Faretto da incasso tondo orientabile Cini & Nils

Lampex Light Piacenza | Faretto da incasso tondo orientabile Cini & Nils - Vieni a scoprirlo! 😉

Lampex Light Piacenza | Faretto da incasso tondo orientabile Cini & Nils - Vieni a scoprirlo! 😉

Lampex Light, un'azienda leader nel settore dell'illuminazione, è orgogliosa di presentare la lampada da incasso INDICE TONDO, un prodotto firmato Cini&Nils. Questa azienda, nata nel 1969, ha costruito la sua reputazione sulla qualità dei suoi prodotti, e si distingue come una boutique creativa in cui le idee diventano realtà.

💡 Cini&Nils: Mezzo Secolo di Illuminazione di Qualità 💡

Cini&Nils si è affermata nel settore grazie alla sua attenzione per i dettagli e l'uso della tecnologia LED più avanzata. Le linee dei suoi prodotti sono essenziali, rigorose e ricche di dettagli, e la sua offerta è sempre attenta alla sostenibilità ambientale. Inoltre, l'azienda sfrutta le più moderne tecnologie IoT per favorire l'interazione diretta con l'utilizzatore. Dopo 50 anni di presenza sul mercato, Cini&Nils è un punto di riferimento nel campo dell’illuminazione decorativa e tecnica di alta gamma.

🔦 INDICE TONDO: L'eleganza della Luce 🔦

INDICE TONDO è un faretto da incasso elegante e minimalista, disponibile in molteplici finiture perfettamente abbinabili ad ambienti indoor moderni e raffinati. Questa lampada è disponibile sia in versione tonda che quadrata, fissa o orientabile, per creare fasci di luce diffusi e asimmetrici. È compatibile con lampadine GU10 (non inclusa).

🛍️ Lampex Light: La Tua Illuminazione dal 1983 🛍️

Lampex Light, con la sua sede storica a Piacenza, offre dal 1983 soluzioni di illuminazione all'avanguardia. L'azienda si è sempre impegnata per rimanere al passo con i tempi e offrire ai suoi clienti i migliori prodotti per le loro esigenze. L'offerta di Lampex Light include un vasto assortimento di lampade, accessori e sistemi luce progettati per valorizzare ogni ambiente, creando la giusta atmosfera.

📚 I Nostri Servizi 📚

Lampex Light offre un servizio completo per la pianificazione della tua casa o ufficio. Oltre alla vendita diretta, l'azienda offre assistenza clienti e consulenza tecnica. L'esperienza maturata nel corso degli anni permette a Lampex Light di fornire soluzioni personalizzate per ogni esigenza, dall'intero appartamento ad una singola stanza o anche per ambienti esterni.

📞 Contatti 📞

Per qualsiasi informazione, Lampex Light è a disposizione tramite il suo Servizio Assistenza Clienti. Puoi raggiungerci al numero 0523 751207, o via email all'indirizzo info@lampexlight.it. La nostra sede è in Via Martiri della Resistenza, 11, Piacenza PC, 29122. Siamo aperti dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30. Chiusura: Giovedì pomeriggio.


LAMPEX LIGHT

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su