Offerta dove acquistare lampada da sospensione minimalista

Da Lampex Light Piacenza puoi acquistare la lampada da sospensione minimalista IVY by Lodes ✨👇

Da Lampex Light Piacenza puoi acquistare la lampada da sospensione minimalista IVY by Lodes ✨👇

Lampex Light, rinomata azienda nel settore dell'illuminazione dal 1983, è lieta di presentare la lampada da sospensione IVY, creata in collaborazione con Lodes. Quest'ultima, precedentemente conosciuta come Studio Italia Design, ha ufficialmente lanciato il suo nuovo marchio nel giugno 2020, in coincidenza con il suo 70esimo anniversario. Da quel momento, sotto la guida strategica del Direttore Generale Massimiliano Tosetto, Lodes ha imboccato un nuovo percorso, orientato verso un design contemporaneo che celebra l'expertise produttiva e l'eccellenza del Made in Italy.🇮🇹

💡**IVY: minimalismo e geometria per un design innovativo**

La lampada da sospensione IVY si caratterizza per il suo design minimalista e geometrico. Costituita da un anello sospeso a un cavo, la lampada è alimentata da un modulo a LED realizzato su misura. Dotata di cavo singolo e doppio (rispettivamente IVY I e IVY V), IVY offre una risposta flessibile alle esigenze architettoniche e di ristrutturazione, consentendo alla lampada di distanziarsi dalla fonte di alimentazione a soffitto.

Il nome IVY deriva dall'inglese edera, pianta capace di coprire grandi superfici, e allude alla disposizione delle lampade su molteplici cavi che ricordano dei rami rampicanti. Questi cavi, infatti, si intrecciano e si sovrappongono proprio come la pianta, adattandosi all'ambiente e incorniciando alcuni dettagli dello spazio. La composizione valorizza specifici punti focali da diversi punti di vista o a seconda della prospettiva di chi percorre la stanza.

Il design si ispira anche agli anelli, in particolare le fedi nuziali, riproposti come il ciondolo di una collana. Questo motivo, che si traduce nella posizione dell’anello sul doppio cavo, pone l’accento su questo oggetto semplice ma prezioso, che fa della perfezione della forma il proprio valore.💍

**IVY I e IVY V: due soluzioni per ogni esigenza**

IVY I è una lampada a sospensione singola, dotata di un unico cavo che sorregge l’anello, che può essere utilizzata da sola o in composizioni sui rosoni multipli di Lodes. IVY V, invece, grazie al nuovo rosone, apre un territorio di nuove soluzioni. Provista di un doppio cavo, IVY V può essere posizionata su un nuovo rosone multiplo composto da una base con un foro centrale in cui inserire fino a 6 o fino a 12 cavi.

Il cavo è nero, mentre l’anello in lega di zinco pressofuso è proposto in tre finiture: nero opaco, champagne extra-opaco e terra. IVY proietta la luce verso il basso attraverso un’apertura stretta e allungata che è stata sapientemente progettata per emettere un fascio di luce uniforme e omogeneo attraverso il diffusore in metacrilato.💡

**Lampex Light: illuminazione di qualità dal 1983**

Da oltre trent'anni, Lampex Light offre un ampio ventaglio di lampade, accessori e sistemi di illuminazione progettati per dare valore ad ogni ambiente, creando la giusta atmosfera, classica o moderna, a seconda dei vostri desideri. L'azienda, con sede a Piacenza, ha saputo mantenere il passo con i tempi, aggiornandosi continuamente per offrire ai suoi clienti i migliori prodotti per le loro esigenze.

**I nostri servizi**

L'esperienza maturata nel corso degli anni ci ha permesso di fornire ai nostri clienti un servizio sempre più completo e personalizzato. Dalla progettazione dell'intero appartamento alla singola stanza, o anche per ambienti esterni, la nostra professionalità ci consente di fornire la soluzione migliore in ogni circostanza.

Il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a disposizione per rispondere a tutte le tue domande relative ai prodotti e alle tipologie di servizi offerti. Inoltre, LampexLight offre una consulenza tecnica sulle caratteristiche tecniche e sull'installazione del prodotto, sia singolo, che come parte di sistemi aziendali più complessi.

📍**Contatti**

Via Martiri della Resistenza, 11, Piacenza PC, 29122

0523 751207

info@lampexlight.it

www.lampexlight.it

Orari di apertura: 9:30 – 12:30 / 15:30 – 19:30. Chiusura: Giovedì pomeriggio.

Lampex Light, dal 1983 la tua illuminazione.


LAMPEX LIGHT

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su