Offerta lampada piantana moderna outdoor ricaricabile

Vieni da Lampex Light a Piacenza 😍 per conoscere la lampada da terra ricaricabile Flia by Luceplan👉

Lampex Light Piacenza 😍 presenta la lampada da terra ricaricabile Flia by Luceplan👉

Lampex Light, leader nel settore dell'illuminazione dal 1983, è orgogliosa di presentare la lampada da terra Flia, creata in collaborazione con LucePlan.

🔆 Flia: Un Capolavoro di Design e Tecnologia 🔆

Flia è una lampada da terra outdoor di design, realizzata in Italia. Questa lampada è il risultato di un accurato processo di ricerca e innovazione nel settore dell'illuminazione. Gli apparecchi illuminanti di Luceplan, con la loro perfetta sintesi di bellezza, funzionalità e sostenibilità, rappresentano l’essenza del Made in Italy.

La famiglia di lampade Flia si contraddistingue per la sua capacità di coniugare aspetti tecnologici avanzati con un' espressione formale rigorosa. Il punto cardine del progetto è la miniaturizzazione della fonte luminosa. Lo stelo, in carbonio, è sostenuto da un cilindro che contiene il cuore pulsante dell'apparecchio, conferendo alla lampada resistenza, leggerezza e flessibilità.

Flia è disponibile in configurazione singola - con tre diverse altezze - o multipla, con 2 o 3 steli, e può essere fissata a pavimento o direttamente al terreno. Questa versatilità, unita alla versione ricaricabile, rende Flia una lampada nomade, in grado di adattarsi a diverse tipologie di spazi e di soddisfare le più svariate esigenze. Flia è più di una lampada: è un prodotto trasversale, in grado di varcare confini architettonici e di ispirare nuovi scenari di utilizzo.

🌐 Lampex Light: Un Viaggio nella Luce dal 1983 🌐

Fondata nel 1983 nel territorio piacentino, Lampex Light ha sempre saputo rimanere al passo con i tempi, aggiornandosi continuamente per offrire ai suoi clienti i migliori prodotti per le loro esigenze di illuminazione.

La gamma di prodotti di Lampex Light include un ampio ventaglio di lampade, accessori e sistemi luce, progettati per valorizzare ogni ambiente e creare l'atmosfera giusta, classica o moderna, a seconda dei desideri del cliente.

💡 I Nostri Servizi 💡

VENDITA DIRETTA: Grazie all'esperienza maturata in oltre trent'anni di attività, Lampex Light è in grado di fornire un servizio completo e mirato, dalla fornitura di illuminazione per l'intero appartamento, a soluzioni specifiche per una singola stanza o ambienti esterni.

ASSISTENZA CLIENTI: Il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a disposizione per rispondere a tutte le tue domande relative ai prodotti e ai servizi offerti.

CONSULENZA TECNICA: Lampex Light mette a tua disposizione una consulenza tecnica per aiutarti a comprendere le caratteristiche tecniche dei prodotti e guidarti nell'installazione, sia che si tratti di un singolo prodotto, sia che faccia parte di un sistema aziendale più complesso.

📞 Contattaci 📞

Siamo a tua disposizione presso la nostra sede in Via Martiri della Resistenza, 11, Piacenza PC, 29122, oppure puoi raggiungerci al numero 0523 751207. Per informazioni via email, scrivi a info@lampexlight.it. Visita il nostro sito www.lampexlight.it per scoprire tutti i nostri prodotti e servizi. Siamo aperti dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30. Chiusura il giovedì pomeriggio.

Lampex Light: illuminiamo il tuo mondo dal 1983.


LAMPEX LIGHT

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su