Promozione lampada da tavolo Rod marchio Diesel living Lodes

Lampex Light Piacenza 💡| Promozione Lampade da tavolo ROD by Diesel Living with Lodes 👇

Lampex Light Piacenza 💡| Promozione Lampade da tavolo ROD by Diesel Living with Lodes 👇

Lampex Light Piacenza: 💡 La tua fonte di illuminazione dal 1983!

Lampex Light Piacenza, sin dal 1983, è il tuo riferimento affidabile per le soluzioni di illuminazione. Con il suo radicamento nel territorio piacentino, l'azienda si mantiene costantemente aggiornata per soddisfare al meglio le esigenze dei suoi clienti. Offre una vasta gamma di lampade, accessori e sistemi di illuminazione progettati per valorizzare qualsiasi ambiente, creando la giusta atmosfera, sia classica che moderna, in base ai tuoi desideri.

Promozione speciale sulla lampada da tavolo ROD by Diesel Living with Lodes 🌟

Lampex Light è lieta di presentare la promozione speciale sulla lampada da tavolo ROD, un prodotto di Diesel Living in collaborazione con Lodes. Precedentemente conosciuta come Studio Italia Design, Lodes ha inaugurato un nuovo capitolo della sua storia nel Giugno 2020, con un rebranding che coincide con il suo 70° anniversario.

Il risultato? Un nuovo logo e una visione strategica guidata dal Direttore Generale Massimiliano Tosetto, che ha portato Lodes a celebrare il proprio know-how produttivo e l'essenza Made in Italy attraverso un design moderno e contemporaneo.

Il fascino di ROD: una lampada da tavolo unica nel suo genere 💫

La lampada ROD trae origine dalla forma di un’asta di costruzione. Il suo design unico collega due blocchi immaginari di cemento, che partono dalla base e sostengono il paralume contenente la luce a LED.

Nonostante le sue dimensioni ridotte, la lampada ROD è robusta e portatile, ricaricabile tramite una porta USB di tipo C e protetta da un tappo di gomma. Questa caratteristica specifica garantisce protezione contro polvere, sporcizia e schizzi, rendendo ROD la scelta perfetta sia per l'uso in ambienti hospitality che residenziali.

Disponibile in Moss Gray, Soft Pink, Ivory e Dark Asphalt, la lampada ROD si adatta a qualsiasi mood con la sua finitura versatile.

I servizi di Lampex Light 💡

Vendita Diretta: Grazie all'esperienza maturata nel corso degli anni, Lampex Light è in grado di fornire un servizio completo e personalizzato in base alle esigenze individuali. La nostra professionalità ci consente di fornire la soluzione migliore in ogni circostanza, dall'intero appartamento a una singola stanza o anche per ambienti esterni.

Assistenza Clienti: Il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a tua disposizione per rispondere a tutte le tue domande relative ai prodotti e ai servizi offerti.

Consulenza Tecnica: Inoltre, LampexLight offre consulenza tecnica sulle caratteristiche tecniche e sull'installazione del prodotto, sia come singolo elemento che come parte di sistemi di illuminazione più complessi.

Contattaci 📞📧

Siamo situati in Via Martiri della Resistenza, 11, Piacenza PC, 29122. Puoi raggiungerci al 0523 751207 o inviare un'email a info@lampexlight.it. Per ulteriori informazioni, visita il nostro sito web www.lampexlight.it.

Orari di apertura: 9:30 – 12:30 e 15:30 – 19:30. Chiusura il Giovedì pomeriggio.

Lampex Light Piacenza - illuminare la tua vita, la nostra passione dal 1983! 💡


LAMPEX LIGHT

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su