Offerta lampada da soffitto a forma di anello Tidal marca Lodes

Lampada da soffitto a forma di anello Tidal by Lodes | Scoprila da Lampex Light a Piacenza!

Lampada da soffitto a forma di anello Tidal by Lodes | Scoprila da Lampex Light a Piacenza!

Lampex Light, un'azienda leader nel settore dell'illuminazione dal 1983, è entusiasta di presentare la nuova lampada da soffitto Tidal, un'affascinante creazione di Lodes. Lodes, in precedenza conosciuta come Studio Italia Design, ha intrapreso una nuova fase di design contemporaneo, valorizzando la sua essenza e qualità Made in Italy, dopo aver completato un processo di rebranding nel Giugno 2020, in occasione del suo settantesimo anniversario. Questo cambiamento ha incluso la presentazione di un nuovo logo e una visione strategica guidata dal Direttore Generale Massimiliano Tosetto.

🌟Tidal: Una Lampada alla Moda🌟

Tidal è una lampada da soffitto a forma di anello che rimanda all’effetto del moto della marea e ai corpi celesti. Il suo design fluido ed ovale imita il movimento delle onde e il cambiamento dettato dalla marea, creando un aspetto unico che varia a seconda della posizione dell'osservatore. Realizzata in pressofusione di alluminio, la scocca del corpo lampada proietta la luce sia verso l'alto che verso il basso, offrendo una luminosità che può illuminare un'intera stanza. Con una luminosità di 4680 lumen, disponibile sia in versione 2700K che in versione 3000K, Tidal è un vero gioiello di design e funzionalità.

🎨Scelta di Finiture🎨

Con un diametro di 60 cm, Tidal è disponibile in tre eleganti finiture opache: bianco, terra e champagne. Mentre il bianco si adatta perfettamente a interni minimalisti, le tonalità terra e champagne aggiungono un tocco decorativo, arricchendo gli spazi con i loro toni caldi ed eleganti.

🌟Lampex Light: La Luce della tua Vita dal 1983🌟

Fin dal 1983, Lampex Light ha continuato ad evolversi e ad aggiornarsi per offrire ai suoi clienti i migliori prodotti di illuminazione. L'azienda offre una vasta gamma di lampade, accessori e sistemi di illuminazione progettati per valorizzare ogni ambiente, creando l'atmosfera giusta; classica o moderna, a seconda dei tuoi desideri.

👨‍💼I Servizi di Lampex Light👨‍💼

Lampex Light è in grado di offrire un servizio al 360 gradi per la pianificazione della tua casa o ufficio. L'azienda offre vendita diretta, assistenza clienti e consulenza tecnica. L'esperienza accumulata nel corso degli anni consente a Lampex Light di fornire soluzioni personalizzate a seconda delle esigenze di ciascun cliente.

Per ulteriori informazioni o per consulenze tecniche, puoi contattare Lampex Light tramite:

📍Indirizzo: Via Martiri della Resistenza, 11, Piacenza PC, 29122
☎️Telefono: 0523 751207
📧Email: info@lampexlight.it
🌐Sito Web: www.lampexlight.it
Orari di apertura: 9:30 – 12:30 15:30 – 19:30 (Chiusura: Giovedì pomeriggio)

Tra le varie opzioni di illuminazione disponibili sul mercato, Tidal di Lodes si distingue per il suo design unico e la sua qualità Made in Italy. Non perdere l'opportunità di aggiungere un tocco di eleganza e stile alla tua casa o ufficio con Lampex Light.


LAMPEX LIGHT

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su