Offerta Lombardo lampada da terra Hasta per interni ed esterni

Lampex Light Piacenza 💡 ti aspetta per scoprire la nuova lampada da terra per interni ed esterni Hasta by Lombardo👇

Lampex Light Piacenza 💡 Scopri la lampada da terra per interni ed esterni Hasta by Lombardo👇

Lampex Light, dal 1983 leader nel campo dell'illuminazione, è orgogliosa di presentare la lampada da terra Hasta firmata Lombardo. Questo prodotto rappresenta l'essenza della filosofia di lavoro Lombardo, basata su due aspetti fondamentali: la forma del corpo illuminante e l'effetto luce generato. Il risultato è un prodotto unico, frutto di una sapiente creatività Made in Italy. 🇮🇹

🔍"Esplorare per continuare a crescere: un percorso che ci affascina da sempre"

Il processo di progettazione è un momento di grande fascino, in cui l'immaginazione si congiunge alla realtà per dar vita a qualcosa di unico. All'interno di Lombardo, questo processo assume la forma di un laboratorio progettuale innovativo, che si impegna costantemente nella ricerca di nuove soluzioni.

L'innovazione e il design sono parte integrante del DNA aziendale di Lombardo, che sfrutta risorse sia interne che esterne per promuovere un continuo processo di miglioramento. I designer Lombardo, con la loro intuizione e creatività, sono in grado di integrare tecnologie della luce in forme e materiali inconsueti, ma sempre tecnicamente appropriati. Il risultato è un prodotto intelligente, semplice e intuitivo, che cattura immediatamente l'attenzione di chi lo osserva. 👀

🔦Hasta: La lampada da terra dallo stile minimale

Hasta è una lampada da terra per esterni, caratterizzata da uno stile minimale ed elegante. Realizzata interamente in alluminio, è dotata di un diffusore in vetro serigrafato. Disponibile in diverse finiture, Hasta è la soluzione ideale per illuminare con raffinatezza sia spazi esterni che interni. La sua altezza è modulabile, variando da 1.20m a 3m, per adattarsi perfettamente alle tue esigenze. Inoltre, è dotata di una luce LED 15W 1650LM AC DIRECT IP66 IK07 e, su richiesta, può essere fornita con una base in cemento o in acciaio.

🏢Lampex Light: la tua illuminazione dal 1983

Nata nel territorio piacentino nel 1983, Lampex Light ha sempre saputo aggiornarsi e rimanere al passo con i tempi per offrire ai suoi clienti i migliori prodotti per le loro esigenze. Il nostro catalogo offre un vasto assortimento di lampade, accessori e sistemi luce progettati per valorizzare ogni ambiente, creando l'atmosfera giusta in base alle tue preferenze. 🌟

Grazie alla nostra esperienza pluriennale e alla nostra preparazione, siamo in grado di offrire un servizio 360 gradi per la pianificazione della tua casa o del tuo ufficio.

🛍️Vendita diretta

L'esperienza acquisita nel corso degli anni ci permette di offrire ai nostri clienti un servizio completo e personalizzato. Siamo in grado di fornire la soluzione migliore per ogni esigenza, dall'intero appartamento alla singola stanza, passando per gli spazi esterni.

⚙️Assistenza clienti

Il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a tua disposizione per fornirti risposte a tutte le tue domande relative ai prodotti e ai servizi offerti.

🔧Consulenza tecnica

Lampex Light mette a tua disposizione un servizio di consulenza tecnica per fornirti tutte le informazioni necessarie sulle caratteristiche tecniche e sull'installazione dei nostri prodotti.

Non esitare a contattarci:

📍Via Martiri della Resistenza, 11, Piacenza PC, 29122
📞0523 751207
✉️info@lampexlight.it
🌐www.lampexlight.it
⏰Apertura : 9:30 – 12:30 15:30 – 19:30 Chiusura : Giovedì pomeriggio


LAMPEX LIGHT

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su