Offerta forniture per lavorazione macchine utensili officine meccaniche

Fornitura Utensili Officine Meccaniche 🛠️ UTENSILERIA ROSSETTI Piacenza

Forniture per lavorazione macchine utensili officine meccaniche a Piacenza👉 UTENSILERIA ROSSETTI 🛠️

La Utensileria Rossetti, una rinomata azienda con sede a Piacenza, è specializzata nella fornitura di utensili meccanici di alta qualità, utensili da taglio e strumenti di misura. Da oltre sei decenni, l’azienda è un punto di riferimento per officine e attività simili, grazie alla sua vasta gamma di prodotti e servizi.

💼 Storia e Crescita dell'Azienda

Fondata nel 1955, Utensileria Rossetti si è evoluta costantemente, mantenendo la sua specializzazione in utensili meccanici e strumenti di misura. L'azienda mette a disposizione dei suoi clienti un team di tecnici specializzati che lavorano per garantire la qualità dei prodotti e dei servizi offerti. L'ampio magazzino permette all’azienda di soddisfare rapidamente le esigenze dei clienti, consegnando il materiale ordinato in sole 24 ore.

🛠️ Prodotti per Officine Meccaniche

La Utensileria Rossetti offre una vasta gamma di prodotti per officine meccaniche, tra cui utensili per tornitura, fresatura, foratura e maschiatura. Ogni prodotto è accuratamente selezionato per soddisfare le esigenze tecniche del cliente. L'azienda è orgogliosa di collaborare con marchi di rilievo come Kennametal, Widia e Mitsubishi, garantendo prodotti di qualità superiore.

🔧 Realizzazione di Utensili Speciali

Oltre alla fornitura di utensili standard, l’azienda offre anche un servizio di realizzazione di utensili speciali a disegno. Questo servizio permette di creare utensili personalizzati in base alle esigenze specifiche del cliente, garantendo sempre la massima precisione nel lavoro.

📏 Servizi per Strumenti di Misura

Utensileria Rossetti offre inoltre una gamma di servizi per strumenti di misura, che includono la vendita, la riparazione, la taratura e la certificazione. Questi servizi sono volti a garantire che gli strumenti di misura siano sempre accurati e affidabili. L'azienda collabora con marchi di prestigio come Tesa, Alpa e Sylvac per garantire la massima qualità dei prodotti.

📞 Contatto

Per ulteriori informazioni sui prodotti e i servizi offerti da Utensileria Rossetti, è possibile contattare l'azienda attraverso i seguenti recapiti:

- Indirizzo: Strada Gragnana 17 P/Q/R, 29121 Piacenza (PC)
- Email: info@utensileriarossetti.com, utensileria.rossetti@gmail.com
- Telefono: 0523 331252
- Cellulare: 348 2313252

Utensileria Rossetti è un nome affidabile nel campo dell'utensileria meccanica, grazie alla sua esperienza, alla qualità dei prodotti e alla professionalità dei servizi offerti. L'azienda è sempre pronta a trovare la soluzione giusta per le esigenze dei clienti. 🌟

  • News
  • Termina il... 28-04-2024

Torna su