Occasione servizio professionale creazione di utensili speciali a disegno

Affidati all'Utensileria Rossetti a Piacenza 👉 per la creazione di utensili speciali a disegno 🔧📏

Servizio professionale creazione di utensili speciali a disegno👉a Piacenza rivolgiti con fiducia all'Utensileria Rossetti

Rossetti Utensileria: L'eccellenza nella fornitura di strumenti meccanici

📍Situata nel cuore di Piacenza, Rossetti Utensileria è un'entità di rilievo nel panorama della produzione e distribuzione di strumenti meccanici di alta qualità. Con oltre cinquant'anni di esperienza nel settore industriale, l'azienda si è guadagnata una posizione di prestigio come punto di riferimento per le officine meccaniche e le attività correlate.

📈 La storia di successo e innovazione di Rossetti Utensileria

Fondata nel lontano 1955 con l'obiettivo di fornire strumenti meccanici e apparecchiature di misurazione di alta qualità, Rossetti Utensileria ha perseguito un percorso di crescita costante e innovazione. Questi due elementi hanno costituito i pilastri del successo dell'organizzazione. Un team di professionisti altamente qualificati si adopera incessantemente per garantire la qualità e l'efficienza dei loro prodotti e servizi. Grazie al vasto magazzino a disposizione, l'azienda è in grado di rispondere prontamente alle esigenze dei clienti, assicurando la consegna dei prodotti in sole 24 ore.

🔧 L'ampia gamma di prodotti per le officine meccaniche

Rossetti Utensileria offre una vasta gamma di prodotti che spaziano dagli strumenti per tornitura, fresatura, foratura fino alla maschiatura. L'azienda collabora con marchi di prestigio come Kennametal, Widia e Mitsubishi, garantendo esclusivamente prodotti di eccellente qualità. Ogni articolo viene accuratamente selezionato per soddisfare le esigenze tecniche specifiche dei clienti.

🛠️ Il servizio di creazione di strumenti speciali

Oltre alla fornitura di utensili standard, Rossetti Utensileria offre un servizio di realizzazione di strumenti speciali su disegno. Questo servizio consente la creazione di strumenti personalizzati, garantendo sempre la massima precisione nell'esecuzione e la totale soddisfazione del cliente.

📐 Servizi per apparecchiature di misurazione

Oltre a fornire prodotti di alta qualità, Rossetti Utensileria offre anche servizi per apparecchiature di misurazione, che comprendono vendita, riparazione, taratura e certificazione. Collaborando con marchi rinomati come Tesa, Alpa e Sylvac, l'organizzazione garantisce la massima qualità dei prodotti e la loro affidabilità.

📞 Come contattare Rossetti Utensileria

Per ulteriori dettagli sui prodotti e sui servizi offerti da Rossetti Utensileria, è possibile mettersi in contatto con l'azienda attraverso i seguenti recapiti:

- Indirizzo: Strada Gragnana 17 P/Q/R, 29121 Piacenza (PC) 🏢
- Email: info@utensileriarossetti.com, utensileria.rossetti@gmail.com 📧
- Telefono: 0523 331252 ☎️
- Cellulare: 348 2313252 📱

🏆 Conclusione

Rossetti Utensileria si afferma come un punto di riferimento nel settore degli strumenti meccanici, grazie alla sua vasta esperienza, alla qualità superiore dei prodotti e all'elevata professionalità dei servizi offerti. L'organizzazione è sempre pronta a trovare la soluzione più adatta per soddisfare le esigenze dei clienti, mantenendo un occhio vigile sull'innovazione e mirando alla massima soddisfazione del cliente. 👏

  • News
  • Termina il... 28-04-2024

Torna su