Occasione fornitura di utensili per asportazione truciolo per officine

Fornitura utensili 🔧 per asportazione truciolo a Piacenza 👉 Ti aspettiamo da Utensileria Rossetti

Fornitura utensili per asportazione truciolo per officine a Piacenza👉Ti aspettiamo da Utensileria Rossetti!

Utensileria Rossetti: Rinomata Azienda di Utensili Meccanici

Con sede a Piacenza, l'Utensileria Rossetti si afferma come un'azienda di spicco nel settore degli utensili meccanici di alta qualità, utensili da taglio e strumenti di misura. Da sei decenni, l'azienda riveste un ruolo fondamentale per officine e attività affini, grazie all'ampia varietà di prodotti e servizi che propone.

Una Storia di Crescita e Innovazione

Nata nel 1955, l'Utensileria Rossetti ha seguito un percorso di crescita costante, mantenendo un forte focus sulla sua specializzazione: gli utensili meccanici e gli strumenti di misura. L'azienda dispone di un team di tecnici altamente qualificati che lavorano incessantemente per assicurare la qualità dei prodotti e dei servizi offerti. Inoltre, grazie al vasto magazzino, l'azienda è in grado di rispondere prontamente alle esigenze dei clienti, garantendo la consegna dei prodotti ordinati in sole 24 ore.

I Prodotti per le Officine Meccaniche 🛠️

L'Utensileria Rossetti vanta un'ampia gamma di utensili per le officine meccaniche, tra cui utensili per tornitura, fresatura, foratura e maschiatura. Ogni prodotto è attentamente selezionato per rispondere alle specifiche esigenze tecniche dei clienti. L'azienda collabora con marchi di prestigio come Kennametal, Widia e Mitsubishi, assicurando così prodotti di alta qualità.

Servizio di Realizzazione di Utensili Speciali 🔧

Oltre alla fornitura di utensili standard, l'Utensileria Rossetti offre un servizio di realizzazione di utensili speciali su disegno. Questo servizio consente la creazione di utensili personalizzati secondo le esigenze specifiche del cliente, garantendo sempre la massima precisione nell'esecuzione.

Servizi per Strumenti di Misura 📏

L'azienda offre anche servizi per strumenti di misura, che comprendono la vendita, la riparazione, la taratura e la certificazione. Questi servizi assicurano che gli strumenti di misura siano sempre precisi e affidabili. L'azienda collabora con marchi rinomati come Tesa, Alpa e Sylvac, per garantire la massima qualità dei prodotti.

Contatti 📞

Per ulteriori informazioni sui prodotti e sui servizi offerti da Utensileria Rossetti, è possibile contattare l'azienda utilizzando i seguenti recapiti:

- Indirizzo: Strada Gragnana 17 P/Q/R, 29121 Piacenza (PC)
- Email: info@utensileriarossetti.com, utensileria.rossetti@gmail.com
- Telefono: 0523 331252
- Cellulare: 348 2313252

L'Utensileria Rossetti è un punto di riferimento nel settore degli utensili meccanici, grazie alla sua lunga esperienza, alla qualità dei prodotti e alla professionalità dei servizi offerti. L'azienda è sempre pronta a trovare la soluzione più adatta per soddisfare le esigenze dei clienti.

  • News
  • Termina il... 29-04-2024

Torna su