ASTROCAR AUTONOLEGGIO offerta noleggio auto a Piacenza - occasione autonoleggio a Piacenza Piacenza

ASTROCAR AUTONOLEGGIO è un riferimento a Piacenza per il noleggio auto di piccole e medie dimensioni, pulmini fino a 9 posti e furgoni destinati a traslochi e piccoli trasporti! Scopri i nostri servizi e i mezzi di trasporto a nostra disposizione!

ASTROCAR AUTONOLEGGIO è un riferimento, a Piacenza, nel noleggio auto di piccole e medie dimensioni, pulmini fino a 9 posti e furgoni destinati a traslochi e piccoli trasporti. Il titolare, Francesco Bellotti, gestisce l'attività con impegno e passione in modo da poter offrire un servizio sempre completo, puntuale, rapido e soddisfacente.
Garantiamo prezzi vantaggiosi con tariffe estremamente chiare e determinabili. Proponiamo offerte convenienti con diverse opzioni di chilometraggio, tariffe giornaliere, settimanali e mensili. Offriamo anche la possibilità di accedere a tariffe weekend e di concordare tariffe convenzionate a prezzi agevolati.
L'esperienza e la professionalità acquisita negli anni, unite alle competenze specifiche di uno staff qualificato ed in costante aggiornamento, hanno reso la Astrocar Autonoleggio una vera realtà di riferimento nel noleggio auto, in tutta la provincia di Piacenza e dintorni.

SERVIZI OFFERTI:

-Noleggio auto breve, medio e lungo periodo

-Noleggio furgoni

-Noleggio autocarri

-Noleggio minibus

- Noleggio pulmini

Per maggiori informazioni sui nostri servizi o sui mezzi a nostra disposizione contattaci o visita il nostro sito web

Torna su