Offerta trova centro revisioni per mezzi da lavoro autoveicoli Daf

Officina NUOVA O.M.C.S 👨‍🔧Piacenza 🚛👉si occupa di revisioni di autoveicoli DAF e altri mezzi da lavoro per rispondere ad ogni esigenza📲

Officina NUOVA O.M.C.S 👨‍🔧Piacenza 🚛👉Centro Revisioni autoveicoli DAF e altri mezzi da lavoro per rispondere ad ogni esigenza📲

Nuova O.M.C.S: La Tua Officina di Fiducia per Revisioni e Ricambi di Autoveicoli Industriali a Piacenza e Parma

👨‍🔧💼

La Nuova O.M.C.S., officina specializzata in revisioni di autoveicoli, ricambi e riparazioni di mezzi da lavoro, da anni è un punto di riferimento per chi cerca qualità, affidabilità e sicurezza nella provincia di Piacenza e Parma.

📍Situata strategicamente a Cortemaggiore, in provincia di Piacenza, l'officina è autorizzata DAF, marchio leader nel settore del trasporto su gomma. Forte di un team di esperti altamente qualificati e di un parco macchine di ultima generazione, la Nuova O.M.C.S. è in grado di offrire un servizio di assistenza completo e di alta qualità.

🚚🔧

Dal momento che gli automezzi DAF sono tra i più utilizzati nel settore del trasporto su gomma, le riparazioni di tali mezzi richiedono un'attenzione particolare e specifiche competenze. Grazie alla sua certificazione come officina autorizzata DAF, la Nuova O.M.C.S. assicura interventi di riparazione di massima efficienza e con ricambi originali.

🚌🔩

Ma non solo autoveicoli industriali: la Nuova O.M.C.S. è specializzata anche in riparazioni e manutenzioni di autobus e pullman. Le moderne attrezzature della nostra officina consentono di eseguire interventi sia ordinari che straordinari su vari tipi di autobus, compresi quelli urbani, interurbani e turistici.

🔎👨‍🔧

La nostra gamma di servizi va dalla rettifica dei dischi freni alle revisioni cronotachigrafiche, dalle revisioni delle sospensioni alle prove freni su rulli. Inoltre, Nuova O.M.C.S. dispone di un magazzino rifornito di un'ampia gamma di pezzi di ricambio adatti a soddisfare ogni esigenza.

📞💬

Per richiedere ulteriori informazioni su tutti i servizi disponibili o per richiedere un preventivo gratuito, non esitare a contattarci ai nostri recapiti telefonici o email. Puoi anche venire a trovarci in Via Galilei 8 a Cortemaggiore (Piacenza). Serviamo anche i clienti della vicina provincia di Parma.

🔧🚛

Se devi occuparti della revisione dei tuoi mezzi da lavoro a Piacenza e a Parma, Nuova O.M.C.S. è la realtà che fa per te. La nostra officina è in grado di occuparsi di revisioni cronotachigrafiche, sospensioni, freni, cambi e molto altro ancora.

👍🚗

In particolare, Nuova O.M.C.S. è specializzata in revisioni autoveicoli DAF, ma siamo in grado di occuparci di qualunque mezzo per rispondere ad ogni esigenza. Utilizziamo solo ricambi originali per le nostre riparazioni e revisioni autoveicoli a Piacenza e garantiamo risultati ottimali.

🌍💼

Rivolgetevi a noi per le revisioni autoveicoli a Piacenza e a Parma. Da anni ci occupiamo di revisioni autoveicoli e grazie all'esperienza maturata nel settore, siamo in grado di garantire riparazioni perfette e in tempi rapidi per ogni tipologia e dimensione di automezzo come mezzi da lavoro e camion.

📞📧

Contattaci per maggiori informazioni o per richiedere subito un appuntamento per le revisioni autoveicoli a Piacenza e a Parma.

📍V. Galilei, 8, ,CORTEMAGGIORE (PC), ,29016

📞📲 0523 256201

📧📩 info@nuovaomcs.it

🌐💻 www.nuovaomcs.it

Scegli Nuova O.M.C.S. per un servizio di revisione e riparazione di autoveicoli industriali di qualità superiore. 🚚🔧👍


NUOVA O.M.C.S.

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su