Offerta trova officina professionale autorizzata DAF

Se cerchi un officina autorizzata DAF professionale ed esperta 🚛👉 Affidati alla NUOVA O.M.C.S 👨‍🔧 | Piacenza

Officina autorizzata DAF professionale ed esperta 🚛👉 Affidati alla NUOVA O.M.C.S👨‍🔧a Piacenza

Nuova O.M.C.S. è la tua officina di fiducia per la revisione e i ricambi di autoveicoli industriali. Situata a Cortemaggiore, in provincia di Piacenza, la nostra officina è un punto di riferimento per il settore dell'auto industria in tutta la regione. Il nostro team di professionisti è altamente specializzato e ha una profonda conoscenza di tutti i tipi di veicoli industriali, garantendo un servizio di altissima qualità.

🚛 Officina Autorizzata DAF

Come officina autorizzata DAF, Nuova O.M.C.S. è orgogliosa di offrire un servizio di riparazione e manutenzione in linea con gli standard di qualità più elevati. I veicoli DAF sono tra i più utilizzati nel settore del trasporto su gomma e richiedono una cura e un'attenzione particolari che solo un'officina autorizzata può fornire. Il nostro personale altamente qualificato e le nostre attrezzature all'avanguardia ci permettono di risolvere qualsiasi problema, garantendo la massima affidabilità e sicurezza per il tuo veicolo.

🚌 Officina Specializzata in Autobus

Non solo veicoli industriali, ma anche autobus e pullman. Grazie alla nostra vasta esperienza e alla disponibilità di un ampio spazio di lavoro, siamo in grado di operare su veicoli di grandi dimensioni come autobus e pullman, eseguendo riparazioni ordinarie, straordinarie e manutenzioni su autobus e minibus, urbani, interurbani e turistici. Il nostro magazzino è inoltre rifornito di un'ampia gamma di pezzi di ricambio adatti a soddisfare ogni esigenza.

🔧 Revisioni e Manutenzioni

Oltre alle riparazioni, offriamo un servizio completo di revisioni e manutenzioni per tutti i tipi di veicoli industriali. Che si tratti di autobus, camion o veicoli DAF, la nostra officina è attrezzata per prendersi cura del tuo veicolo e garantirne il funzionamento ottimale. Le nostre competenze spaziano dalla rettifica dei dischi freni, alle revisioni cronotachigrafiche, dalle revisioni delle sospensioni fino alle prove freni su rulli.

📞 Contattaci

Per maggiori informazioni sui nostri servizi o per richiedere un preventivo gratuito, non esitare a contattarci. Siamo sempre a tua disposizione per fornirti assistenza e consulenza. Puoi raggiungerci presso la nostra sede in Via Galilei 8 a Cortemaggiore, o chiamarci al numero 0523 256201. Se preferisci, puoi inviarci una mail all'indirizzo info@nuovaomcs.it, oppure visitare il nostro sito web www.nuovaomcs.it.

In Nuova O.M.C.S. siamo impegnati a fornire un servizio di alta qualità, puntualità e affidabilità. La soddisfazione del cliente è la nostra priorità. Affidati a noi per la cura del tuo veicolo industriale: la nostra esperienza e la nostra passione per il nostro lavoro sono la tua migliore garanzia.👍


NUOVA O.M.C.S.

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su