Offerta allestimento officina mobile per furgoni

Allestimento officina mobile per furgoni 👉📲 Carrozzeria industriale Emilia Car | Piacenza

Allestimento officina mobile per furgoni 👉📲 Carrozzeria industriale Emilia Car | Piacenza

EmiliaCar: La Carrozzeria Industriale per Veicoli Industriali 🚚

EmiliaCar rappresenta un punto di riferimento nel settore industriale, noto per la sua modernità e avanguardia. Con una consolidata esperienza nel settore dei veicoli industriali e delle attrezzature correlate, EmiliaCar è rinomata per la sua competenza e professionalità.💼

🔧 Esperienza e Specializzazione nel Settore

Con oltre un decennio di esperienza, EmiliaCar si è specializzata nella rimessa a nuovo dei veicoli industriali, rimorchi e semirimorchi. Grazie all'ausilio di una sabbiatrice di proprietà e tre forni di verniciatura, l'azienda è in grado di garantire un ripristino rapido e di qualità, rispondendo in modo efficace a ogni esigenza del cliente.

👨‍🔧 Carrozzeria Truck e Bus

Al suo interno, EmiliaCar vanta un team di tecnici qualificati, che si occupano con professionalità della riparazione di veicoli incidentati. L'obiettivo è quello di minimizzare gli ostacoli per un rapido rientro del veicolo in strada.

Per velocizzare ulteriormente il processo di ripristino, EmiliaCar dispone di cabine pronte per il montaggio di ogni marca e modello. L'azienda è, inoltre, una Carrozzeria Autorizzata Irizar, specializzata nei marchi Scania, Daf ed Iveco.

🚐 Allestimento Furgoni

In collaborazione con Bott, leader nella produzione di arredamenti aziendali, Emilia Car offre un'ampia gamma di soluzioni per l'allestimento di veicoli commerciali e postazioni di lavoro. L'obiettivo è di rispondere alle diverse necessità dei clienti con un servizio accurato e competente. Tutti i prodotti Bott sono realizzati secondo standard qualitativi elevati, al fine di garantire un prodotto affidabile e sicuro.

🛠️ I Nostri Servizi

EmiliaCar offre una vasta gamma di servizi, tra cui la gestione dei sinistri, la lavorazione di cisterne e silos di ogni tipo, la risoluzione di problematiche legate a rimorchi e semirimorchi e la verniciatura e applicazioni grafiche per autobus.

📈 EmiliaCar in Numeri

- 1 Banco di raddrizzatura cabine
- 1 Sabbiatrice di 18m
- 3 Forni di verniciatura
- 1 carrellone e 1 motrice per recupero pezzi
- 12 Tecnici al vostro servizio
- Preventivi certi e personalizzati
- Brevissimi tempi di esecuzione
- Riduzione al minimo dei tempi di fermo-macchina

📞 Contattaci

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci al numero 0523-836124 o via email all'indirizzo info@emiliacar.it. Siamo situati in Via Galileo Galilei 5 - 29016 Cortemaggiore.

EmiliaCar: la scelta giusta per la manutenzione e riparazione dei vostri veicoli industriali. 🚛🔧🌟


EMILIA CAR SAS DI CATTADORI CARLO & C.

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su