Offerta trova carrozzeria industriale specializzata DAF

Se cerchi una Carrozzeria Industriale specializzata DAF ๐Ÿ“ฒ Contatta Emilia Car| Piacenza

Se cerchi una Carrozzeria Industriale specializzata DAF ๐Ÿ“ฒ Contatta Emilia Car| Piacenza

๐Ÿ”ง EmiliaCar Carrozzeria Industriale: Innovazione e Esperienza nel Settore dei Veicoli Industriali ๐Ÿ”ง

EmiliaCar rappresenta una realtร  industriale moderna e all'avanguardia, con un'esperienza consolidata nel settore dei veicoli industriali e dell'attrezzatura correlata. Forti di un'esperienza decennale, siamo specializzati nella riparazione e nel restyling dei veicoli industriali, dei loro rimorchi e semirimorchi, garantendo un servizio rapido e di alta qualitร . ๐Ÿ‘

๐Ÿšš Carrozzeria Truck e Bus ๐Ÿšš

La nostra squadra di tecnici qualificati assicura un servizio di riparazione accurato e professionale per i veicoli danneggiati, minimizzando qualsiasi ostacolo nel processo di rimessa in strada. Per ottimizzare ulteriormente i tempi di riparazione, EmiliaCar dispone di cabine pronte per l'installazione di ogni marca e modello di veicolo. Siamo una carrozzeria autorizzata Irizar e specializzata nei marchi Scania, Daf ed Iveco. ๐Ÿ› ๏ธ

๐Ÿš Allestimento Furgoni ๐Ÿš

EmiliaCar collabora con Bott, azienda leader nella produzione di arredamenti aziendali e allestimenti per veicoli commerciali. Offriamo una vasta gamma di articoli di arredamento per l'industria e l'artigianato, garantendo un servizio competente, preciso e personalizzato per soddisfare le diverse esigenze dei nostri clienti. Tutti i prodotti Bott sono realizzati secondo standard qualitativi elevati per garantire un prodotto affidabile e sicuro! ๐ŸŽฏ

๐Ÿ“‹ I Nostri Servizi ๐Ÿ“‹

๐Ÿšง Reparto Sinistri ๐Ÿšง

EmiliaCar si distingue per la gestione completa dei sinistri, dall'intervento in loco alla gestione delle pratiche assicurative. Con il nostro servizio "Zero Pensieri", garantiamo la riconsegna al cliente del veicolo riparato e pronto all'uso.

๐Ÿ›ข๏ธ Reparto Cisterne ๐Ÿ›ข๏ธ

Abbiamo maturato un'ampia esperienza nel trattamento di cisterne e silos di ogni tipo, offrendo servizi di preparazione e verniciatura, e la possibilitร  di recupero in loco.

๐Ÿ”ฉ Reparto Rimorchi ๐Ÿ”ฉ

Siamo in grado di risolvere tutte le problematiche legate a rimorchi e semirimorchi, offrendo soluzioni per i problemi di scorrimento dei rimorchi allungabili e dei semirimorchi centinati.

๐ŸšŒ Reparto Autobus ๐ŸšŒ

La nostra officina si occupa anche di verniciatura, raddrizzatura ed applicazioni grafiche per autobus.

โš™๏ธ Sabbiatura e Verniciatura โš™๏ธ

Grazie alla nostra sabbiatrice, siamo in grado di erodere la superficie di un materiale tramite l'abrasione dovuta ad un getto di sabbia e aria. Dopo la sabbiatura, procediamo alla verniciatura del rimorchio.

๐Ÿ“Š EmiliaCar in Numeri ๐Ÿ“Š

- 1 Banco di raddrizzatura cabine
- 1 Sabbiatrice di 18m
- 3 Forni di verniciatura
- 1 Carrellone e 1 motrice per recupero pezzi
- 12 Tecnici al vostro servizio
- Preventivi certi e personalizzati
- Tempi di esecuzione rapidissimi
- Minimizzazione dei tempi di fermo-macchina

๐Ÿ“ž Contatti ๐Ÿ“ž

Siamo situati in Via Galileo Galilei 5 - 29016 Cortemaggiore. Per qualsiasi informazione, ci potete contattare al numero 0523-836124 o tramite email all'indirizzo info@emiliacar.it.


EMILIA CAR SAS DI CATTADORI CARLO & C.

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su