Occasione trova la migliore officina per autobus pullman più vicino

La migliore officina per autobus o pullman 🚌 più vicina a te? Contatta la NUOVA O.M.C.S 👨‍🔧a Piacenza

La migliore officina per autobus o pullman 🚌 più vicina? Contatta la NUOVA O.M.C.S 👨‍🔧a Piacenza

Nuova O.M.C.S. è un'officina di riparazioni e ricambi autorizzata DAF, specializzata nei servizi per autoveicoli industriali. Con sede a Cortemaggiore, in provincia di Piacenza, l'officina offre un'ampia gamma di servizi che spaziano dalle revisioni di autoveicoli, ai ricambi, alle riparazioni di mezzi da lavoro adatti a soddisfare ogni esigenza.🚚🔧⚙️

👨‍🔧 Esperienza e Professionalità
Per anni, Nuova O.M.C.S. ha consolidato la sua reputazione come una delle aziende leader nel settore delle riparazioni e revisioni di mezzi da lavoro. Il segreto del nostro successo risiede nel nostro personale altamente qualificato e nell'uso di strumentazioni e macchinari all'avanguardia. L'officina è autorizzata DAF, un marchio di eccellenza nel settore del trasporto su gomma, garantendo così servizi di alta qualità, affidabilità e sicurezza.

📍 Dove Siamo
La nostra sede si trova in Via Galilei 8 a Cortemaggiore, in provincia di Piacenza. Siamo facilmente raggiungibili anche per i clienti della vicina provincia di Parma. Per richiedere informazioni sui nostri servizi o per un preventivo gratuito, potete contattarci telefonicamente o via email.

🚌 Officina Specializzata per Autobus
Nuova O.M.C.S. non si occupa solo di autoveicoli industriali. Siamo un'officina autobus altamente specializzata, operando su veicoli di grandi dimensioni come autobus e pullman. Il nostro team di esperti è in grado di eseguire riparazioni ordinarie, straordinarie e manutenzioni su autobus e minibus, urbani, interurbani e turistici.

🔎 Servizi Offerti
Oltre a essere specializzati nella revisione di mezzi da lavoro a Piacenza e Parma, offriamo una gamma di servizi che vanno dalla rettifica dei dischi freni alle revisioni cronotachigrafiche, dalle revisioni delle sospensioni alle prove freni su rulli. Inoltre, disponiamo di un magazzino rifornito di un'ampia gamma di pezzi di ricambio come freni, ammortizzatori, tachigrafi, cronotachigrafi e molto altro.

📞 Contatti
Per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo gratuito personalizzato, non esitate a contattarci. Siamo sempre disponibili presso la nostra sede di Cortemaggiore, a Piacenza, per offrire assistenza o consulenza gratuita.

🚗 Revisioni Autoveicoli
Da anni ci occupiamo di revisioni autoveicoli a Piacenza e Parma, garantendo riparazioni perfette e in tempi rapidi per ogni tipologia e dimensione di automezzo come mezzi da lavoro e camion. Oltre ad essere specializzati in revisioni autoveicoli DAF, siamo in grado di occuparci di qualunque mezzo per rispondere ad ogni esigenza.

📌 Recapiti
Indirizzo: V. Galilei, 8, Cortemaggiore (PC), 29016
Telefono: 0523 256201
Email: info@nuovaomcs.it
Sito web: www.nuovaomcs.it

Ricorda, per le revisioni autoveicoli a Piacenza e Parma, rivolgiti a Nuova O.M.C.S., sinonimo di qualità e professionalità!👍🔝


NUOVA O.M.C.S.

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su