Promozione trova rivenditore utensili marca Widia Mitsubishi Reime Noris

Utensileria Rossetti 👉Rivenditori ufficiali di marche mondiali come Kennametal, Widia, Mitsubishi, Reime Noris🛠️🔩

Rivenditore ufficiale Widia - Mitsubishi - Reime Noris - Kennametal a Piacenza vi aspetta Utensileria Rossetti👇

Rossetti Utensileria: Innovazione e Qualità nella Produzione di Utensili Meccanici

🔧 Rossetti Utensileria, un'istituzione nel settore degli utensili meccanici, ha saputo incarnare una passione per la meccanica, trasformandola in un'impresa di successo. Nata nel 1955 nel cuore di Piacenza, l'azienda si è affermata per la produzione e distribuzione di strumenti meccanici di alta qualità, servendo con dedizione le officine meccaniche e i settori correlati per oltre cinque decenni.

Storia e Successi di Rossetti Utensileria 📖

La reputazione di Rossetti Utensileria si è consolidata grazie a un'ampia esperienza nel settore industriale e a un costante impegno verso l'innovazione. 🚀 Il team di professionisti altamente qualificati dell'azienda si dedica quotidianamente alla ricerca e sviluppo di strumenti meccanici e apparecchiature di misurazione di alta qualità. Grazie a un magazzino ben fornito, l'azienda è in grado di rispondere prontamente alle richieste dei clienti, assicurando la consegna dei prodotti entro 24 ore. ✅

Gamma di Prodotti Rossetti Utensileria 🛠️

Rossetti Utensileria offre una vasta gamma di prodotti, che comprende attrezzi per tornitura, fresatura, foratura e maschiatura. L'azienda collabora con marchi rinomati come Kennametal, Widia e Mitsubishi, garantendo strumenti di eccellente qualità. Ogni prodotto viene accuratamente selezionato per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti, assicurando la massima precisione.

Servizi Personalizzati di Rossetti Utensileria 📐

Oltre alla fornitura di utensili standard, Rossetti Utensileria offre anche un servizio di realizzazione di strumenti speciali su disegno. Questo servizio, altamente personalizzato, consente di creare utensili su misura, garantendo la massima precisione nell'esecuzione e la piena soddisfazione del cliente. 🎯

Servizi per Apparecchiature di Misurazione 🌡️

L'offerta di Rossetti Utensileria si estende anche all'ambito delle apparecchiature di misurazione. Tra i servizi offerti vi sono la vendita, la riparazione, la taratura e la certificazione di strumenti di misura. L'azienda collabora con marchi di prestigio come Tesa, Alpa e Sylvac, garantendo la massima qualità dei prodotti e la loro affidabilità.

Contatta Rossetti Utensileria ☎️

Per saperne di più sui prodotti e sui servizi offerti da Rossetti Utensileria, è possibile contattare l'azienda attraverso i seguenti recapiti:
- Indirizzo: Strada Gragnana 17 P/Q/R, 29121 Piacenza (PC)
- Email: info@utensileriarossetti.com, utensileria.rossetti@gmail.com
- Telefono: 0523 331252
- Cellulare: 348 2313252

In Conclusione 💡

Grazie alla sua vasta esperienza, alla qualità superiore dei prodotti e alla professionalità dei servizi offerti, Rossetti Utensileria si afferma come un punto di riferimento nel settore degli strumenti meccanici. Sempre pronta a trovare la soluzione più adatta per soddisfare le esigenze dei clienti, l'azienda mantiene un occhio vigile sull'innovazione e mira alla massima soddisfazione del cliente.

  • News
  • Termina il... 02-05-2024

UTENSILERIA ROSSETTI

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su