Promozione Rivenditore ufficiale utensili marca Kennametal

UTENSILERIA ROSSETTI a Piacenza 👉 Rivenditore ufficiale utensili Kennametal 🛠️🔩

UTENSILERIA ROSSETTI a Piacenza 👉 Rivenditore ufficiale utensili Kennametal 🛠️🔩

Introduzione 🎯

Rossetti Utensileria è un'azienda leader nel settore della produzione e distribuzione di strumenti meccanici di alta qualità. Nata nel cuore di Piacenza nel 1955, questa azienda ha trasformato la sua passione per la meccanica in un'attività di successo che da oltre cinque decenni serve con dedizione le officine meccaniche e le attività ad esse correlate.

Storia e Traguardi 🚀

Rossetti Utensileria è riuscita a consolidare la sua posizione di prestigio grazie alla vasta esperienza nel settore industriale e a un costante impegno verso l'innovazione. Con un team di professionisti altamente qualificati, l'azienda si dedica quotidianamente alla ricerca e sviluppo di strumenti meccanici e apparecchiature di misurazione di alta qualità. La disponibilità di un capiente magazzino permette a Rossetti Utensileria di rispondere rapidamente alle richieste dei clienti, garantendo la consegna dei prodotti in sole 24 ore.

Gamma di Prodotti 🔧

Rossetti Utensileria offre un'ampia varietà di prodotti, tra cui attrezzi per la tornitura, la fresatura, la foratura e la maschiatura. L'azienda collabora con marchi rinomati come Kennametal, Widia e Mitsubishi, assicurando ai clienti strumenti di eccellente qualità. Ogni prodotto viene accuratamente selezionato per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti, garantendo sempre il massimo della precisione.

Servizi Personalizzati 🛠️

Oltre alla fornitura di utensili standard, Rossetti Utensileria offre un servizio di realizzazione di strumenti speciali su disegno. Questo servizio consente di creare utensili personalizzati, garantendo la massima precisione nell'esecuzione e la totale soddisfazione del cliente.

Servizi per Apparecchiature di Misurazione 🔎

L'offerta di Rossetti Utensileria si estende anche all'ambito delle apparecchiature di misurazione. Tra i servizi proposti, vi sono vendita, riparazione, taratura e certificazione di strumenti di misura. Collaborando con marchi di prestigio come Tesa, Alpa e Sylvac, l'azienda garantisce la massima qualità dei prodotti e la loro affidabilità.

Contattaci 📞

Per saperne di più sui prodotti e sui servizi offerti da Rossetti Utensileria, è possibile contattare l'azienda attraverso i seguenti recapiti:
- Indirizzo: Strada Gragnana 17 P/Q/R, 29121 Piacenza (PC)
- Email: info@utensileriarossetti.com, utensileria.rossetti@gmail.com
- Telefono: 0523 331252
- Cellulare: 348 2313252

Conclusione 🎖️

Grazie alla sua vasta esperienza, alla qualità superiore dei prodotti e alla professionalità dei servizi offerti, Rossetti Utensileria si afferma come un punto di riferimento nel settore degli strumenti meccanici. L'azienda è sempre pronta a trovare la soluzione più adatta per soddisfare le esigenze dei clienti, mantenendo un occhio vigile sull'innovazione e mirando alla massima soddisfazione del cliente.

  • News
  • Termina il... 30-04-2024

Torna su