Occasione servizio riparazione e taratura strumenti di misura

Servizio taratura strumenti di misura a Piacenza 📏 ti aspettiamo all'Utensileria Rossetti👉

Servizio di riparazione e taratura strumenti di misura a Piacenza👉 Utensileria Rossetti📏👇


Rossetti Utensileria: L'apice nell'approvvigionamento di strumenti meccanici

📍Situata nel vivace cuore di Piacenza, Rossetti Utensileria rappresenta un punto cardine nel panorama delle aziende specializzate nella produzione e distribuzione di strumenti meccanici di alta qualità. 🌟Con oltre cinque decadi di esperienza nel settore industriale, l'azienda ha consolidato una posizione di prestigio, diventando un punto di riferimento per le officine meccaniche e le attività ad esse correlate.

📈 La traiettoria di successo e innovazione di Rossetti Utensileria

Da quando è stata fondata nel 1955, Rossetti Utensileria ha puntato a fornire strumenti meccanici e apparecchiature di misurazione di alta qualità. Lungo il percorso, l'azienda ha perseguito una crescita costante, sostenuta da un forte spirito innovativo. Questi due fattori hanno costituito i pilastri del successo dell'azienda. 💪 Un team di professionisti altamente qualificati lavora senza sosta per garantire la qualità e l'efficienza dei prodotti e servizi offerti. Grazie a un capiente magazzino, l'azienda è in grado di rispondere tempestivamente alle esigenze dei clienti, assicurando la consegna dei prodotti in sole 24 ore.

🔩 L'ampio assortimento di prodotti per le officine meccaniche

Rossetti Utensileria dispone di un'ampia gamma di prodotti, che include attrezzi per la tornitura, la fresatura, la foratura e la maschiatura. L'azienda collabora con marchi di prestigio come Kennametal, Widia e Mitsubishi, offrendo esclusivamente prodotti di eccellente qualità. Ogni articolo viene accuratamente selezionato per soddisfare le esigenze tecniche specifiche dei clienti.

🛠️ Il servizio di creazione di strumenti speciali

Oltre alla fornitura di utensili standard, Rossetti Utensileria offre un servizio di realizzazione di strumenti speciali su disegno. Questo servizio consente la creazione di strumenti personalizzati, garantendo sempre la massima precisione nell'esecuzione e la totale soddisfazione del cliente.

📐 Servizi per apparecchiature di misurazione

Oltre a fornire prodotti di alta qualità, Rossetti Utensileria offre anche servizi per apparecchiature di misurazione, che comprendono vendita, riparazione, taratura e certificazione. Collaborando con marchi rinomati come Tesa, Alpa e Sylvac, l'organizzazione garantisce la massima qualità dei prodotti e la loro affidabilità.

📞 Come contattare Rossetti Utensileria

Per ulteriori dettagli sui prodotti e sui servizi offerti da Rossetti Utensileria, è possibile contattare l'azienda attraverso questi recapiti:

- Indirizzo: Strada Gragnana 17 P/Q/R, 29121 Piacenza (PC)
- Email: info@utensileriarossetti.com, utensileria.rossetti@gmail.com
- Telefono: 0523 331252
- Cellulare: 348 2313252

🎯 Conclusione

Grazie ad una vasta esperienza, alla qualità superiore dei prodotti e all'elevata professionalità dei servizi offerti, Rossetti Utensileria si afferma come un punto di riferimento nel settore degli strumenti meccanici. L'azienda è sempre pronta a trovare la soluzione più adatta per soddisfare le esigenze dei clienti, mantenendo un occhio vigile sull'innovazione e mirando alla massima soddisfazione del cliente.

  • News
  • Termina il... 29-04-2024

Torna su