Offerta servizio di riaffilatura utensili professionali

Utensileria Rossetti a Piacenza, offre un servizio professionale di riaffilatura utensili👇🛠️

Servizio professionale di riaffilatura utensili🛠️ Utensileria Rossetti a Piacenza

Rossetti Utensileria è un'impresa di grande prestigio nel campo della produzione e distribuzione di strumenti meccanici di alta qualità. Nata nel 1955, nel cuore di Piacenza, l'azienda ha saputo trasformare la propria passione per la meccanica in un business di successo che da più di cinque decenni serve con dedizione le officine meccaniche e le attività correlate.

📜 Storia e traguardi di Rossetti Utensileria

Rossetti Utensileria ha saputo consolidare il proprio prestigio grazie a un'ampia esperienza nel settore industriale e a un costante impegno verso l'innovazione. L'azienda si avvale di un team di professionisti altamente qualificati che si dedicano quotidianamente alla ricerca e allo sviluppo di strumenti meccanici e apparecchiature di misurazione di alta qualità. Grazie a un capiente magazzino, Rossetti Utensileria è in grado di rispondere tempestivamente alle richieste dei clienti, garantendo la consegna dei prodotti in sole 24 ore.

🔧 Gamma di prodotti offerti da Rossetti Utensileria

L'azienda offre un'ampia gamma di prodotti, tra cui attrezzi per tornitura, fresatura, foratura e maschiatura. Collabora con marchi rinomati come Kennametal, Widia e Mitsubishi per assicurare ai clienti strumenti di eccellente qualità. Ogni prodotto viene accuratamente selezionato per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti, garantendo sempre la massima precisione.

✂️ Servizi personalizzati di Rossetti Utensileria

Oltre alla fornitura di utensili standard, Rossetti Utensileria offre un servizio di realizzazione di strumenti speciali su disegno. Questo servizio consente di creare utensili su misura, garantendo la massima precisione nell'esecuzione e la piena soddisfazione del cliente.

📏 Servizi per apparecchiature di misurazione offerti da Rossetti Utensileria

L'offerta di Rossetti Utensileria si estende anche all'ambito delle apparecchiature di misurazione. Tra i servizi offerti, vi sono la vendita, la riparazione, la taratura e la certificazione di strumenti di misura. L'azienda collabora con marchi di prestigio come Tesa, Alpa e Sylvac per garantire la massima qualità dei prodotti e la loro affidabilità.

📞 Come contattare Rossetti Utensileria

Per saperne di più sui prodotti e sui servizi offerti da Rossetti Utensileria, è possibile contattare l'azienda attraverso i seguenti recapiti:
- Indirizzo: Strada Gragnana 17 P/Q/R, 29121 Piacenza (PC)
- Email: info@utensileriarossetti.com, utensileria.rossetti@gmail.com
- Telefono: 0523 331252
- Cellulare: 348 2313252

🎯 Conclusione

Grazie alla sua vasta esperienza, alla qualità superiore dei prodotti e alla professionalità dei servizi offerti, Rossetti Utensili si afferma come un punto di riferimento nel settore degli strumenti meccanici. Sempre pronta a trovare la soluzione più adatta per soddisfare le esigenze dei clienti, l'azienda mantiene un occhio vigile sull'innovazione e mira alla massima soddisfazione del cliente.

  • News
  • Termina il... 01-05-2024

Torna su