le migliori marche di rubinetteria per il bagno e la cucina

da FLOOR DESIGN ✅ trovi le migliori marche di rubinetteria per il bagno🛁 e la cucina a Pisa 👍 Ti aspettiamo 🔜

da FLOOR DESIGN ✅ trovi le migliori marche di rubinetteria per il bagno🛁 e la cucina a Pisa 👍 Ti aspettiamo 🔜

Se stai cercando qualità e stile per il tuo bagno o la tua cucina, FLOOR DESIGN è l'indirizzo giusto a Pisa. Specializzata in rubinetteria di alta qualità per bagno e cucina, FLOOR DESIGN offre solo le migliori marche del settore, garantendo prodotti di lunga durata, design sofisticato e funzionalità.

💎 Rubinetteria per la Cucina 💎

La scelta della rubinetteria per la cucina è un elemento importante per definire lo stile e l'atmosfera dell'ambiente. FLOOR DESIGN offre un'ampia scelta di soluzioni per la rubinetteria della cucina, che possono adattarsi a ogni stile, dal più classico al più moderno. Le marche disponibili includono Bugnatese, Frattini e Paffoni, tutte conosciute per la loro eccellenza in termini di design e affidabilità.

🛁 Rubinetteria per il Bagno 🛁

Il bagno è un luogo di relax e cura personale, quindi ogni dettaglio deve essere pensato per garantire il massimo comfort. La rubinetteria del bagno, disponibile presso FLOOR DESIGN, è progettata per essere non solo esteticamente gradevole, ma anche funzionale e durevole. Le marche Bugnatese, Frattini e Paffoni, offerte da FLOOR DESIGN, sono apprezzate per la loro qualità superiore e la loro capacità di resistere all'usura quotidiana.

🏷️ Le Marche 🏷️

La selezione di marche offerta da FLOOR DESIGN è unica. Bugnatese, Frattini e Paffoni sono tutte aziende leader nel settore della rubinetteria, conosciute per la loro dedizione all'eccellenza. Ogni marca offre una vasta gamma di stili e design, così da poter trovare sempre il prodotto più adatto alle tue esigenze.

📍 Dove Trovarci 📍

FLOOR DESIGN si trova in Via Antonio Meucci, 1, Ospedaletto, a Pisa. Lo staff è sempre disponibile per offrire consulenza e assistenza, sia che tu stia cercando la rubinetteria perfetta per il tuo bagno, sia che tu stia rinnovando la tua cucina.

☎️ Contatti ☎️

Per ulteriori informazioni o per richiedere un preventivo, puoi contattare FLOOR DESIGN al numero 050 9913559. Se preferisci, puoi anche inviare un'e-mail a info@floordesignsrl.it. Lo staff sarà lieto di rispondere a tutte le tue domande e di assisterti nella scelta della rubinetteria più adatta alle tue esigenze.

FLOOR DESIGN è il tuo partner affidabile per la rubinetteria di alta qualità a Pisa. Con un'ampia selezione di marche e prodotti, FLOOR DESIGN può aiutarti a trovare la soluzione perfetta per la tua cucina o il tuo bagno. Vieni a visitarci o contattaci per scoprire di più sul nostro assortimento.


FLOOR DESIGN

Ingrandisci Mappa...
  • Via Antonio Meucci, 1, Pisa - 56121
  • 0509913559 Chiamami
  • Da Lunedì al Venerdì 08:30 - 12:30 / 15:00 - 19:30 Sabato: 09:00 - 12:30 domenica: chiuso

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su