Occasione produzione vendita finestre in legno Pordenone – offerta vendita porte in legno a scorrimento Pordenone Pordenone

Produzione e installazione varie tipologia di 🪵🪚⚙️ Serramenti in legno, tra i quali, porte e portoni in legno, porte in legno a scorrimento, finestre in legno, scuri in legno. Utilizziamo solo i migliori materiali a garanzia di migliori risultati. 👉🏻 Vieni a visitare il nostro Show Room, ti aspettiamo

Produzione e installazione varie tipologia di 🪵🪚⚙️ Serramenti in legno, tra i quali, porte e portoni in legno, porte in legno a scorrimento, finestre in legno, scuri in legno. Utilizziamo solo i migliori materiali a garanzia di migliori risultati.

👉🏻 La particolarità del legno, il suo isolamento termico e la perfetta tenuta all'aria sono ottenuti grazie alla particolare geometria dei profili.
Il maggiore isolamento al rumore è garantito dalla guarnizione acustica e dallo spessore dei profili del serramento.
👉🏻 La verniciatura a immersione d'impregnante e finitura con vernice all'acqua rendono il legno impermeabile ed assicurano, con le guarnizioni, una perfetta tenuta contro le infiltrazioni anche in condizioni climatiche estreme.

👉🏻 La lavorabilità e la sua adattabilità lo rendono adatto a diverse personalizzazioni e lavorazioni quali intarsi e creazione di serramenti fuori misure standard, permettendo di ottenere un risultato che coniughi il piacere dell'unicità del legno con quello dell'isolamento termico-acustico garantito dalle moderne lavorazioni.

👉🏻 Vieni a visitare il nostro Show Room, ti aspettiamo

🇮🇹 Tutti i nostri prodotti sono rigorosamente MADE IN ITALY. Contattaci per maggiori informazioni

Vieni a visitarci nello show-room!
INFO & CONTATTI
Via Spilimbergo, 17, 33095 S.Giorgio della Richinvelda (Pordenone)
Tel: +39 0427 96165
E-Mail: info@iacuzzifalegnameria.it


Torna su