offerta revisioni autorizzate auto e moto

ITALFRENI...non solo revisioni! Scopri tutti i nostri servizi a Reggio Calabria🔧

Italfreni, di Reggio Calabria, si distingue nel panorama del settore automobilistico come un punto di riferimento indispensabile per le revisioni autorizzate di auto e moto. 🚗🏍️ Ma il nostro raggio d'azione non si limita a questo: offriamo un ventaglio di servizi all'avanguardia che coprono un ampio spettro di necessità per i proprietari di veicoli.

🔧 **Revisioni Autorizzate di Auto e Moto**

La manutenzione regolare dei veicoli è di fondamentale importanza per garantire la sicurezza sulla strada. Proprio per questo, Italfreni ha fatto della revisione autorizzata di auto e moto uno dei suoi punti di forza. Operando nel rispetto delle normative vigenti, il nostro centro di revisione è in grado di effettuare controlli accurati e meticolosi, assicurando il massimo delle prestazioni e la sicurezza del tuo veicolo.

💻 **Sportello Telematico dell'Automobilista**

In un'epoca sempre più digitale, Italfreni ha deciso di rendere i suoi servizi accessibili anche online. Attraverso lo Sportello Telematico dell'Automobilista, è possibile gestire una serie di pratiche come il pagamento del bollo auto, il rinnovo della patente, il trasferimento di proprietà e molte altre operazioni in maniera semplice, veloce e sicura.

📝 **Rinnovo Patenti**

Il rinnovo della patente è un passaggio obbligatorio per ogni guidatore. Il nostro team di esperti è a disposizione per guidarti in questo processo, offrendo un servizio di rinnovo patenti efficiente e personalizzato, in grado di rispondere a tutte le tue esigenze.

🚙 **Pratiche Auto**

Le pratiche auto possono risultare complesse e dispendiose in termini di tempo. Per questo, Italfreni offre un servizio completo di gestione delle pratiche auto, che va dal trasferimento di proprietà alla richiesta di targhe personalizzate, al fine di semplificare la vita dei nostri clienti.

💰 **Pagamenti Tasse Automobilistiche**

L'obbligo di pagare le tasse automobilistiche può diventare un vero e proprio rompicapo. Grazie al nostro servizio di pagamento tasse automobilistiche, potrai effettuare tutte le operazioni necessarie in maniera semplice e veloce, senza doverti preoccupare di nulla.

In conclusione, Italfreni si propone come un partner affidabile e di fiducia per tutti i proprietari di veicoli. Con la nostra vasta gamma di servizi, siamo in grado di rispondere a tutte le tue esigenze automobilistiche, offrendoti un'esperienza personalizzata e di alta qualità. 🌟👍


Via Argine Dx annunziata n.174
Reggio Calabria
T. 0965 1970563

ITALFRENI SRL

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su