giardiniera fatta a mano tipica calabrese

Alla Bottega di Canolo scopri la nostra Giardiniera Invernale

La Bottega di Canolo è rinomata per la produzione di sottoli realizzati con verdure di stagione e olio di oliva di alta qualità. Tra questi, uno dei più apprezzati è la giardiniera fatta a mano. Questo mix di verdure croccanti e saporite è perfetto per arricchire qualsiasi piatto. La produzione della giardiniera è un processo completamente artigianale: le verdure vengono accuratamente lavate, tagliate e infine messe sott'olio, seguendo le ricette di famiglia e rispettando la tradizione.

**Confezionati a mano per voi**

Ogni prodotto della Bottega di Canolo è confezionato a mano, con cura e attenzione per i dettagli. Questo processo garantisce l'offerta di prodotti di alta qualità, che riflettono la passione e la dedizione.

Se siete alla ricerca di sapori autentici e tradizionali, la Bottega di Canolo vi aspetta con una vasta gamma di prodotti tipici: dalla giardiniera sott'olio fatta a mano, ai salumi di maiale nero, ai formaggi e ai prodotti di panificazione. Tutti questi tesori sono solo un assaggio di quello che potete scoprire visitando la Bottega. Ricordate, la Bottega di Canolo non è solo un negozio, ma un'esperienza di gusto e tradizione. 🌟🌟🌟

LA BOTTEGA DI CANOLO

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su