MUSSINI SNC

Profilo

La ditta Mussini di Reggio Emilia si occupa della produzione di arredamento e scaffalature metalliche e componibili per magazzini.

Presso la ditta Mussini opera un team di professionisti appassionati ed esperti nel proprio lavoro, che quotidianamente utilizza attrezzature e macchinari di ultima generazione per venire incontro alle diverse esigenze dei propri clienti.

Non solo: la ditta Mussini si occupa di ogni fase legata alla lavorazione, progettazione e consegna del prodotto finito. Per maggiori informazioni, continuate a sfogliare le sezioni interne del sito web.

I NOSTRI PRODOTTI

Tra i maggiori prodotti realizzati dalla ditta Mussini di Reggio Emilia vi sono mobili portautensili, scaffali per magazzini di vario tipo, banchi da lavoro, cassettiere, armadietti per spogliatoio, armadi metallici, e arredamenti per l'ufficio.
Per informazioni e preventivi, non esitate a contattare l’azienda telefonicamente, tramite fax oppure all'indirizzo e-mail: il personale, cordiale e disponibile, sarà lieto di rispondere ad ogni vostra richiesta.

CONTATTACI INFORMAZIONI O PREVENTIVI
Orari apertura
da Lunedì al Venerdì: 8 - 12 / 14 - 17

Sabato e Domenica Chiuso


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di MUSSINI SNC

Portali disponibili:

Produzione scaffalature metalliche componibili: contatta la ditta Mussini di Reggio Emilia👇

MUSSINI SNC
Produzione scaffalature metalliche componibili a Reggio Emilia da Mussini: leader del settore👇 La ditta Mussini, con...
Termina tra 11 giorni
Vai alla news

Produzione di arredamento e scaffalature metalliche e componibili per magazzini 📲 Ditta Mussini di Reggio Emilia | Scopri di più 👉

MUSSINI SNC
Produzione di arredamento e scaffalature metalliche e componibili per magazzini 📲 Contatta la ditta Mussini di Reggio...
Termina tra 407 giorni
Vai alla news
Torna su