BLUE TENDE - Offerta strutture in legno per esterni Genzano di Roma Roma

BLUE TENDE - Offerta strutture in legno per esterni Genzano di Roma

BLUE TENDE - Strutture in legno per vivere appieno i tuoi spazi esterni. Contattaci!

BLUE TENDE si occupa di vendita e installazione di strutture in legno per esterni a Roma, Genzano di Roma e in tutti i comuni limitrofi!

Il legno per esterni utilizzato nei prodotti offerti da Blue Tende offre garanzie affidabili e trasparenti, elevato livello di precisione e rapidità di installazione delle strutture, per farne delle soluzioni ottimali per qualunque esigenza.

L'ampia offerta di soluzioni include strutture in legno di svariate tipologie, come portici, gazebo, tettoie, tetti, solai, verande, pergolati, e grigliati!

Le strutture in legno rappresentano la soluzione ideale per disporre di spazi liberi a contatto con la natura.

Blue tende seleziona i suoi prodotti in base alla qualità dei materiali utilizzati, per garantire soluzioni che richiedono solo una minima manutenzione e che durano per decenni.

Siamo in grado di garantire flessibilità operativa e disponibilità nella risoluzione di specifiche esigenze tecniche ed estetiche, oltre ad un servizio puntuale ed affidabile.

Blue Tende si trova ad Ardea (RM) in Via Valli Santa Lucia n. 18!

Per qualsiasi informazione, chiamaci al numero 328.2579242 o allo 06.9103522 e visita il nostro sito web www.bluetende.com

BLUE TENDE

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su