Occasione vendita tutori ortopedici Ardea - Offerta ortopedia tutore per riabilitazione Roma Roma

 Occasione vendita tutori ortopedici Ardea - Offerta ortopedia tutore per riabilitazione Roma

SANITAL propone la vendita di tutori per braccio o spalla, cavigliere, ginocchia, mano e schiena. Corri a scoprire tutti i prodotti. Ti aspetta a Pomezia in provincia di Roma

SANITAL è specializzata nella vendita di tutori ortopedici per la riabilitazione a Pomezia, vicino Ardea e in provincia di Roma!

SANITAL: un partner affidabile per la salute e il benessere.

Sanital è un'azienda specializzata nella vendita di prodotti per la salute e il benessere, che si dedica a fornire ai propri clienti una vasta gamma di prodotti ortopedici e articoli sanitari delle migliori marche.

L'azienda è impegnata a garantire la massima qualità dei prodotti e dei servizi forniti, cercando sempre di soddisfare le esigenze e le aspettative dei propri clienti.
Sanital di Ortolani Chiara offre un vasto assortimento di prodotti tra cui:

- Articoli ortopedici, sanitari e medicali: una vasta gamma di prodotti di alta qualità per garantire il massimo comfort e la massima funzionalità. Tra i prodotti offerti ci sono scarpe ortopediche, plantari anatomici, tutori per ginocchio e caviglia, e molti altri ancora.

- Busti personalizzati: i busti ortopedici sono utilizzati per stabilizzare e immobilizzare la colonna vertebrale in caso di fratture o lesioni. Sanital offre busti personalizzati in base alle esigenze del paziente.

- Protesi mammarie: Sanital offre protesi mammarie di alta qualità, realizzate con materiali di prima scelta. Le protesi mammarie offerte sono leggere, confortevoli e hanno un aspetto naturale.

- Calze antitrombo a compressione graduata: le calze antitrombo a compressione graduata sono utilizzate per prevenire la formazione di coaguli di sangue nelle gambe. Sanital offre calze di diversi tipi e di diverse intensità di compressione in base alle esigenze del paziente.

- Apparecchi elettromedicali: Sanital offre una vasta gamma di apparecchi elettromedicali per la terapia del dolore, la riabilitazione e la tonificazione muscolare. Tra i prodotti offerti ci sono elettrostimolatori, ultrasuoni, magnetoterapia, Kinetec e molti altri ancora.

- Ausili per la deambulazione: Sanital offre una vasta gamma di ausili per la deambulazione, tra cui bastoni, stampelle e carrozzine. Tutti i prodotti sono realizzati con materiali di alta qualità per garantire la massima sicurezza e il massimo comfort.

- Apparecchi per misurare la pressione: Sanital offre una vasta gamma di apparecchi per misurare la pressione del sangue, con diverse caratteristiche e funzioni per incontrare le diverse esigenze dei pazienti.

- Tiralatte: i tiralatte sono utilizzati per la produzione e la raccolta del latte materno. Sanital offre tiralatte di alta qualità, facili da usare e da pulire.

- Guaine: Sanital offre guaine di diversi tipi e dimensioni, utilizzate per proteggere le aree del corpo che richiedono particolare attenzione.

- Magneto Terapia: La magnetoterapia è una terapia non invasiva utilizzata per trattare vari disturbi come dolori articolari, infortuni muscolari e molti altri. Sanital offre magneto-terapie di alta qualità, che sono facili da utilizzare e da regolare per garantire la massima efficacia del trattamento.

- Ultrasuoni: Sanital offre ultrasuoni di alta qualità, utilizzati per la terapia del dolore muscolare e articolare, per la riduzione dell'infiammazione e per la rigenerazione dei tessuti.

- Elettrostimolatori: Sanital offre elettrostimolatori di alta qualità utilizzati per la tonificazione muscolare, la riduzione del dolore e la riabilitazione.

- Kinetec: Sanital offre Kinetec di alta qualità utilizzati per la riabilitazione del ginocchio dopo un intervento chirurgico o una lesione.

- Pressoterapia: La pressoterapia è una terapia utilizzata per ridurre la ritenzione idrica e migliorare la circolazione sanguigna. Sanital offre pressoterapie di qualità, confortevoli e facili da usare.

- Articoli monouso: Sanital offre una vasta gamma di articoli monouso medicali per la cura delle ferite e per l'igiene personale.

Sanital si impegna a garantire la massima qualità dei prodotti e dei servizi forniti ai propri clienti.

L'azienda è composta da un team di esperti del settore sanitario, che garantiscono la competenza e la professionalità necessarie per offrire prodotti di alta qualità e servizi di assistenza.

Scegliere Sanital significa scegliere un partner affidabile per la salute e il benessere.

Contattaci per maggiori informazioni e per trovare il prodotto adatto alle tue esigenze.

SANITAL

Ingrandisci Mappa...
  • Via del Mare, 20 Pomezia - 00071 (Roma)
  • 3930088020 Chiamami
  • Lunedì - venerdì: 08.30 - 13:00, 15:30 - 19:00 Sabato: 09:00 - 13:00 Domenica: Chiuso

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su