Offerta noleggio deambulatori Roma - Occasione vendita deambulatori stampelle Ostia Roma

Offerta noleggio deambulatori Roma - Occasione vendita deambulatori stampelle Ostia

Noleggio deambulatori di tutte le tipologie a Pomezia solo da SANITAL!

SANITAL a Pomezia, in provincia di Roma e vicino Ostia, effettua la vendita e il noleggio di deambulatori e stampelle di tutte le tipologie.

SANITAL: la soluzione per la vostra salute e il vostro benessere.

La salute e il benessere sono tra i temi che destano sempre maggiore interesse tra le persone di tutte le età.

Mantenere uno stile di vita sano ed equilibrato è fondamentale per garantirsi una qualità della vita elevata e prevenire eventuali problemi di salute.

SANITAL, l'azienda specializzata nella vendita di prodotti ortopedici e articoli sanitari, è l'alleato ideale per tutte le persone che desiderano prendersi cura del proprio benessere.

Grazie alla vasta gamma di prodotti di alta qualità proposti da SANITAL, infatti, è possibile trovare le soluzioni più adatte alle proprie esigenze personali.

La nostra azienda dispone di un ampio assortimento di prodotti, tra cui articoli ortopedici, sanitari e medicali, busti personalizzati, protesi mammarie, calze antitrombo a compressione graduata, apparecchi elettromedicali, ausili per la deambulazione, apparecchi per misurare la pressione, tiralatte, guaine, Magneto Terapia, ultrasuoni, elettrostimolatori, Kinetec, pressoterapia e articoli monouso medicali.

Grazie a SANITAL sarà possibile scegliere il prodotto più adatto alle esigenze personali, grazie anche alla presenza di un personale altamente qualificato e disponibile per fornire tutte le informazioni necessarie sui prodotti e sui relativi utilizzi.

Articoli ortopedici, sanitari e medicali SANITAL propone una vasta gamma di articoli ortopedici, sanitari e medicali, selezionati tra le migliori marche presenti sul mercato.

La nostra offerta comprende prodotti specifici per le diverse esigenze dei nostri clienti, aiutandoli a migliorare la qualità della vita, ad alleviare il dolore e a favorire una pronta guarigione in caso di eventuali disturbi o patologie.

Busti personalizzati SANITAL offre la possibilità di acquistare busti personalizzati, capi appositamente concepiti per ogni singolo paziente, allo scopo di garantire la massima comodità e l'efficacia terapeutica più elevata.

I nostri busti, infatti, sono realizzati dopo una dettagliata analisi delle esigenze del paziente, perché ogni persona ha esigenze diverse.

Protesi mammarie SANITAL dispone di un'ampia gamma di prodotti specifici per le donne che hanno subito interventi chirurgici alla mammella.

Le nostre protesi mammarie, infatti, garantiscono la massima naturalezza e comfort nell'utilizzo, aiutando le donne a recuperare la propria autostima e la sicurezza in se stesse.

Calze antitrombo a compressione graduata Sanital mette a disposizione dei propri clienti le calze antitrombo a compressione graduata, utili per prevenire e migliorare la circolazione sanguigna, evitando la formazione di coaguli e prevenire quelle situazioni di rischio che possono avere gravi conseguenze sulla salute.

Apparecchi elettromedicali SANITAL offre una vasta gamma di apparecchi elettromedicali di altissima qualità, utili per il trattamento di diverse patologie e disturbi.

Gli apparecchi elettromedicali hanno la capacità di fornire una terapia efficace e mirata ai nostri clienti, aiutandoli a ritrovare il benessere fisico e mentale.

Ausili per la deambulazione SANITAL dispone di una vasta gamma di ausili per la deambulazione, in grado di aiutare le persone disabili o con difficoltà motorie a svolgere attività quotidiane in modo autonomo.

Grazie alla nostra ampia scelta, ogni persona può trovare il prodotto più adatto alle proprie esigenze ed abitudini di vita.

Apparecchi per misurare la pressione Sanital mette a disposizione dei propri clienti gli apparecchi per misurare la pressione, utili per controllare i valori della pressione arteriosa.

Grazie a questi strumenti di alta qualità, sarà possibile monitorare costantemente la propria salute e prevenire eventuali patologie.

Tiralatte SANITAL propone anche i tiralatte, utili per le mamme che desiderano allattare i propri figli in modo pratico e confortevole.

Grazie all'utilizzo del tiralatte, sarà possibile fare scorta di latte materno per i momenti in cui non si potrà allattare il proprio bambino.

Guaine SANITAL offre una vasta scelta di guaine, prodotti utili per aiutare il recupero dopo un intervento chirurgico.

Grazie alla presenza di prodotti di alta qualità, sarà possibile accelerare i tempi di guarigione ed evitare eventuali complicazioni.

Magneto Terapia La Magneto Terapia è una tecnologia utilizzata per aiutare a ridurre il dolore e migliorare la qualità della vita delle persone che soffrono di patologie muscolo-scheletriche e articolari.

SANITAL offre apparecchi di Magneto Terapia di alta qualità, utili per il trattamento di diverse patologie.

Ultrasuoni, elettrostimolatori e Kinetec SANITAL dispone di una vasta gamma di prodotti specifici per il trattamento di patologie muscolo-scheletriche e articolari, come gli ultrasuoni, gli elettrostimolatori e il Kinetec.

Grazie alla nostra offerta, sarà possibile trovare la soluzione migliore per ogni specifica esigenza. Pressoterapia SANITAL offre ai propri clienti trattamenti di pressoterapia, utili per migliorare la circolazione sanguigna e linfatica, ridurre la ritenzione idrica e prevenire la formazione di cellulite.

Grazie a questa terapia, sarà possibile migliorare la propria salute e il proprio benessere.

Articoli monouso medicali SANITAL propone anche una vasta gamma di articoli monouso medicali, prodotti di alta qualità utili per prevenire l'insorgenza di eventuali infezioni e garantire la massima igiene in ogni situazione.

In conclusione, la scelta di SANITAL per la propria salute e il proprio benessere rappresenta il passo giusto per prendersi cura della propria salute e del proprio corpo.

Grazie alla vasta gamma di prodotti e alla qualità delle soluzioni offerte, l'azienda rappresenta una garanzia di affidabilità e professionalità.

SANITAL

Ingrandisci Mappa...
  • Via del Mare, 20 Pomezia - 00071 (Roma)
  • 3930088020 Chiamami
  • Lunedì - venerdì: 08.30 - 13:00, 15:30 - 19:00 Sabato: 09:00 - 13:00 Domenica: Chiuso

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su