Offerta vendita busti corsetti Nettuno - Occasione busti correttivi tutori Anzio Roma

Offerta vendita busti corsetti Nettuno - Occasione busti correttivi tutori Anzio

Le migliori proposte per busti e corsetti le trovate da SANITAL a Pomezia!

Le migliori proposte per busti correttivi e corsetti le trovate in vendita da SANITAL a Pomezia, vicino Anzio!

SANITAL è un'azienda specializzata nella vendita di prodotti per la salute ed il benessere, in particolare di prodotti ortopedici e articoli sanitari di alta qualità.

Nel nostro vasto assortimento troverete soluzioni per diverse esigenze, tra cui prodotti ortopedici, medicazioni, busti personalizzati, protesi mammarie, calze antitrombo a compressione graduata, apparecchi elettromedicali, ausili per la deambulazione, apparecchi per misurare la pressione, tiralatte, guaine, Magneto Terapia, ultrasuoni, elettrostimolatori, Kinetec, pressoterapia e articoli monouso medicali.

I nostri prodotti ortopedici includono una vasta gamma di soluzioni per migliorare la mobilità e ridurre il dolore nelle zone del corpo colpite da infortuni o patologie.

Tra questi ci sono ortesi per la caviglia, il ginocchio, la spalla, il polso e altri distretti articolari, prodotti per allineare la colonna vertebrale, corsetti e tutori per la schiena, accessori per migliorare la postura e molto altro ancora.

Tutti i prodotti ortopedici da noi selezionati sono di alta qualità e adeguati ad ogni tipo di esigenza.

Per quanto riguarda gli articoli sanitari, abbiamo una vasta gamma di prodotti per la medicazione, comprensiva di garze, cerotti, bende e salviette, oltre a soluzioni per l'igiene personale, come lavandini portatili e scala bagno.

Troverete anche dispositivi per la prevenzione delle malattie venose, come le calze antitrombo a compressione graduata, così come una vasta gamma di accessori per la riabilitazione, quali il Kinetec, dove la tecnologia rivoluzionaria permette di utilizzare un determinato movimento a velocità, spostamenti ed angolazioni precisi e limitati, ottenendo una riabilitazione articolare completa e sicura.

Offriamo anche soluzioni per il benessere femminile, tra cui protesi mammarie di alta qualità, guaine post operatorie e Abdominal Binder, che conferiscono sostegno all'addome durante il processo di recupero post operatorio.

Tra i nostri dispositivi elettromedicali abbiamo una vasta gamma di apparecchi per la misurazione della pressione arteriosa, utili per una rapida lettura della pressione, che potrebbe aiutare a prevenire gli effetti negativi di una pressione sanguigna troppo elevata.

Inoltre, offriamo prodotti per la terapia ultrasuoni e Magneto Terapia che aiutano a stimolare i tessuti del corpo e favoriscono il recupero dalle patologie.

Offriamo anche soluzioni per la deambulazione come bastoni, deambulatori e carrozzine, che sono perfetti per le persone che hanno problemi di mobilità.

Tutti i nostri ausili sono leggeri, resistenti e facili da usare. Il nostro reparto monouso sanitario, invece, contiene prodotti come guanti, mascherine, camici e altri dispositivi, utile soprattutto in questo momento in cui la pulizia e la disinfezione degli ambienti pubblici e privati sono diventati ancora più cruciali rispetto al passato.

Inoltre, anche le donne che allattano troveranno il giusto supporto con il nostro tiralatte, che è stato progettato per liberare la madre dalla necessità di allattare sempre in modo convenzionale, consentendo alla donna di esprimere il latte in modo sicuro e igienico.

Infine, la pressoterapia e l'elettrostimolazione sono due tecniche di terapia fisica che utilizziamo per accelerare il recupero postoperatorio, stimolare la circolazione sanguigna e ridurre l'infiammazione. I nostri prodotti sono di altissima qualità e ti aiuteranno a sentirsi meglio in poco tempo.

Insomma, se siete alla ricerca di prodotti di alta qualità per la salute e il benessere, non esitate a contattare SANITAL.

Siamo in grado di fornire prodotti che si adattano alle vostre esigenze specifiche, offrendovi una vasta gamma di soluzioni in grado di garantire il massimo comfort e una rapida guarigione.

Inoltre, tutti i nostri prodotti sono selezionati con la massima attenzione e cura, per garantire la massima soddisfazione del cliente.

SANITAL

Ingrandisci Mappa...
  • Via del Mare, 20 Pomezia - 00071 (Roma)
  • 3930088020 Chiamami
  • Lunedì - venerdì: 08.30 - 13:00, 15:30 - 19:00 Sabato: 09:00 - 13:00 Domenica: Chiuso

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su