Offerta vendita letti da degenza Roma - Occasione vendita alzamalati stampelle Aprilia Roma

Offerta vendita letti da degenza Roma - Occasione vendita alzamalati stampelle Aprilia

Grazie ai letti da degenza proposti di SANITAL, è possibile migliorare la qualità della vita dei pazienti! Ti aspetta a Pomezia

SANITAL a Pomezia, vicino Aprilia e in provincia di Roma, si occupa della vendita di alzamalati manuale o idraulico, sponde per il letto ma anche letti per degenza a una o due manovelle.

SANITAL è un'azienda specializzata nella vendita di prodotti sanitari e ortopedici delle migliori marche.

Se siete alla ricerca di prodotti innovativi e di alta qualità per il benessere e la salute del vostro corpo, qui troverete tutto ciò che desiderate.

SANITAL offre una vasta gamma di articoli sanitari e medicali, busti personalizzati, protesi mammarie, calze antitrombo a compressione graduata, apparecchi elettromedicali, ausili per la deambulazione, apparecchi per misurare la pressione, tiralatte, guaine, Magneto Terapia, ultrasuoni, elettrostimolatori, Kinetec, pressoterapia e articoli monouso medicali.

Prodotti Ortopedici Se state cercando prodotti ortopedici per prevenire, correggere o lenire eventuali patologie o problemi muscolo-scheletrici, SANITAL ha tutto ciò di cui avete bisogno.

La nostra vasta gamma di prodotti ortopedici comprende protesi per ginocchia, caviglie, polsi e gomiti, fascia plantare, plantari, tutori per la schiena, felle di compressione e supporti post-intervento chirurgico. Siamo in grado di adattare ogni prodotto alle vostre specifiche esigenze.

Articoli Sanitari e Medicali SANITAL offre una vasta gamma di articoli sanitari e medicali per ogni esigenza.

Potrete trovare qui prodotti per la salute della pelle, medicinali, articoli per la cura dei denti, lozioni specifiche per la pulizia di corpi protesizzati e tanto altro ancora.

Siamo in grado di fornirvi prodotti per la pulizia di stomie, cateteri, prodotti per la nutrizione enterale, prodotti per la prevenzione delle lesioni da decubito, come guanciali antidecubito e materassi.

Busti Personalizzati e Protesi Mammarie SANITAL offre anche busti personalizzati e protesi mammarie per tutte le donne che desiderano sentirsi a proprio agio nel loro corpo.

I nostri prodotti sono progettati per soddisfare le diverse esigenze di ogni donna e aiutare a recuperare la sicurezza in se stesse attraverso l'utilizzo di prodotti di alta qualità.

Calze Antitrombo a Compressione Graduata Le calze antitrombo a compressione graduata sono un prodotto essenziale per prevenire la formazione di coaguli di sangue nel sistema venoso profondo.

SANITAL è in grado di offrire una vasta gamma di calze antitrombo di alta qualità per prevenire questo problema.

Apparecchi Elettromedicali SANITAL offre anche una vasta gamma di apparecchi elettromedicali per la cura e il benessere del corpo.

Questi prodotti comprendono tiralatte, elettrostimolatori, ultrasuoni, Magneto Terapia, Kinetec e pressoterapia.

Ogni prodotto è progettato per soddisfare le esigenze di ogni individuo. Ausili per la Deambulazione SANITAL dispone di una vasta gamma di ausili per la deambulazione per agevolare la camminata e la mobilità delle persone che necessitano di supporto.

Questi prodotti comprendono bastoni, deambulatori, stampelle, carrozzine elettriche, rampette e tanto altro ancora.

Apparecchi per Misurare la Pressione: SANITAL offre anche una vasta gamma di apparecchi per misurare la pressione sanguigna, essenziali per controllare la propria salute e prevenire eventuali problemi cardiovascolari.

Siamo in grado di fornirvi apparecchi digitali e aneroidi di alta qualità. Guaine Le guaine sono prodotti essenziali per la cura del nostro corpo.

SANITAL offre guaine di alta qualità per la prevenzione delle lesioni da decubito, per la pulizia delle stomie, per la gestione delle urine e tanto altro ancora.

Articoli Monouso Medicali SANITAL offre anche una vasta gamma di articoli monouso medicali, come guanti, maschere per il viso, camici chirurgici e tanto altro ancora.

Ogni prodotto è creato con materiali di alta qualità per garantire la massima igiene e pulizia.

Conclusioni: SANITAL è l'azienda specializzata nella vendita di prodotti sanitari e ortopedici delle migliori marche.

Offriamo ai nostri clienti una vasta gamma di prodotti per la salute e il benessere del corpo, garantendo sempre la massima qualità dei prodotti e del servizio.

Siamo in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente, grazie alla nostra vasta gamma di prodotti e alla nostra esperienza nel settore. Scegliete i prodotti SANITAL per la vostra salute e il vostro benessere!

SANITAL

Ingrandisci Mappa...
  • Via del Mare, 20 Pomezia - 00071 (Roma)
  • 3930088020 Chiamami
  • Lunedì - venerdì: 08.30 - 13:00, 15:30 - 19:00 Sabato: 09:00 - 13:00 Domenica: Chiuso

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su