offerta progressivi omaggio multifocali montatura compresa Anzio Roma

IPEROTTICA - Offerta 2 progressivi al prezzo di uno! Acquista un paio di occhiali progressivi e ricevi il secondo paio di lenti in omaggio: 2 occhiali a 169€!

Da IPEROTTICA ad Anzio trovi l'offerta sugli occhiali progressivi multifocali: acquista un paio di occhiali progressivi e ne ricevi un altro in omaggio con montatura compresa!

L'offerta comprende 2 coppie di lenti progressive Freeform in materiale organico leggero (indice 1,5) con trattamento indurente e due montature della collezione base.

Eventuali extra opzionali sono disponibili solo a pagamento.

La ricezione elettronica del codice voucher richiede la preventiva prenotazione di un appuntamento. Il voucher deve essere presentato all'ottico al momento dell'ordine. Valido ESCLUSIVAMENTE con prescrizione oculistica o lettura da precedenti occhiali (le visite oculistiche devono essere eseguite presso l'ambulatorio di un oculista) o con visita ortottica presso il nostro Centro ottico al costo di € 35,00.

Nell'offerta è inclusa la garanzia di adattamento con diritto ad un cambio o con 1 progressivo o con 2 coppie di lenti monofocali in caso di insoddisfazione entro 3 mesi dalla data di consegna e Assicurazione valida 12 mesi dalla data d'acquisto contro danni alle lenti o alla montatura (la procedura assicurativa copre fino al 75% del costo, il restante 25% è a carico dell'acquirente).

Sul secondo paio di occhiali non operano le garanzie commerciali ma solo quella legale, qualora non venissero inseriti degli optional a pagamento.

📍 Iperottica ti aspetta ad Anzio in Vi XX Settembre n. 3!

📱 Contattaci per il tuo appuntamento al 375 - 6148403

🌐 Visita il nostro sito web www.iperotticaanzio.it
  • 2 occhiali progressivi multifocali

    169,00

  • Questa inserzione è scaduta

IPEROTTICA DI CAVALLARO GIANFRANCO

Ingrandisci Mappa...
  • Via XX Settembre, 3 Anzio - 00042 (Roma)
  • Lunedì, martedì, mercoledì, venerdì, sabato, domenica: 09.30 - 13.00, 16.30 - 19.45 Giovedì; 09.30 - 13.00
Torna su