servizi di estetica evoluta con macchinari top Quality Pharmacy

Servizi di estetica evoluta con macchinari top Quality Pharmacy a Sassari. Prenota da Farmacia Valenti!

Servizi di estetica evoluta con macchinari top Quality Pharmacy a Sassari. Prenota da Farmacia Valenti in Via Oriani 9/A. La nostra cabina estetica è un mondo di innovazione e relax, pronto a soddisfare tutte le tue esigenze.

💎 Epilazione con Laser a Diodo: Epil Fast 💎

Siamo pionieri nell'epilazione con il laser a diodo utilizzando il nostro macchinario Epil Fast di ultima generazione. Questa tecnologia all'avanguardia ci consente di trattare rapidamente e in modo indolore diverse aree del corpo, garantendo un risultato progressivamente definitivo. Grazie alla sua azione sulla radice dei peli superflui, ti libererai dai fastidiosi peli in eccesso senza dolore. Inoltre, i nostri trattamenti riducono notevolmente i tempi delle sedute rispetto alle tecnologie tradizionali. Offriamo trattamenti per viso, seno, ascelle, inguine, braccia, gambe, spalle, addome e torace per gli uomini.

Scopri la libertà di una pelle liscia e senza peli con Epil Fast, il nostro avanzato sistema di epilazione laser. Grazie a questa tecnologia, potrai dire addio ai peli superflui in maniera efficace, rapida e senza dolore. Il trattamento è adatto a diverse aree del corpo, permettendoti di godere di una pelle morbida e libera da irritazioni.

🌼 Radiofrequenza Viso e Corpo: Soft Skin Plus 🌼

La radiofrequenza è il segreto di una pelle compatta e giovane. Con il nostro dispositivo Soft Skin Plus, combiniamo ben quattro tecnologie in un unico macchinario. Trattiamo rughe, micro-rughe, zampe di gallina, acne e inestetismi cutanei del viso. Sul corpo, la radiofrequenza combatte efficacemente la cellulite, le adiposità localizzate, i rilassamenti cutanei, la pelle a buccia d'arancia e le smagliature. Questo trattamento è non invasivo, e offre risultati straordinari senza dolore. Includiamo anche trattamenti aggiuntivi come l'elettroporazione, lo scrub a ultrasuoni e la radiofrequenza frazionata per risultati ancora più sorprendenti.

Rivela la giovinezza della tua pelle con Soft Skin Plus. Questo strumento all'avanguardia utilizza la radiofrequenza per trattare segni dell'invecchiamento, cellulite e rilassamenti cutanei, rigenerando la tua pelle senza interventi invasivi. Il risultato? Un aspetto più giovane, tonico e radioso.


⚡ Onde d'Urto: Wave Cell ⚡

Le Onde d'Urto sono la soluzione per gli inestetismi della cellulite, le adiposità localizzate, le smagliature, la pelle a buccia d'arancia e i rilassamenti. Il nostro dispositivo Wave Cell di Top Quality Pharmacy utilizza un applicatore che aumenta la temperatura del derma, favorendo la "rottura" del tessuto adiposo. Il risultato? Una figura corporea rimodellata in modo completamente indolore. Questo trattamento è efficace su fianchi, addome, braccia, glutei e cosce.

Riscopri il piacere di una silhouette rimodellata con Wave Cell, la nostra soluzione non invasiva per combattere cellulite, adiposità localizzate e inestetismi della pelle. Questa tecnologia innovativa favorisce il miglioramento della texture cutanea e la riduzione delle imperfezioni, lasciandoti con una pelle visibilmente più liscia e uniforme.

🤝 Il Tuo Benessere, la Nostra Missione 🤝

A Farmacia Valenti, crediamo fermamente nella personalizzazione dei trattamenti. Il nostro team di professionisti è dedicato a comprendere le tue necessità specifiche, fornendo consigli esperti e un piano di trattamento su misura per te. La qualità dei servizi e il tuo benessere sono al centro di tutto ciò che facciamo.


😊 Vieni a Trovarci per un'Esperienza Unica 😊

Sei curioso di scoprire come i nostri servizi di estetica avanzata possono trasformare il tuo aspetto e il tuo benessere? Contattaci o passa direttamente in farmacia per una consulenza. Lasciati sorprendere dalla differenza che la tecnologia di punta e un team di esperti possono fare nella tua vita.

Alla Farmacia Valenti, il tuo viaggio verso la bellezza e il benessere inizia con un passo alla volta. Siamo qui per guidarti in ogni fase, assicurandoci che la tua esperienza sia non solo trasformativa ma anche piacevolmente indimenticabile. Non vediamo l'ora di accoglierti e di essere parte del tuo percorso verso una bellezza radiosa e un benessere profondo. 💖🌟

Per prenotazioni e informazioni, visita la Farmacia Valenti in Via Oriani 9/A, Sassari. Il tuo futuro di bellezza e benessere ti aspetta.


FARMACIA VALENTI DI ROBERTO CADEDDU

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su