Profilo
Andrea Bacci ha dato vita alla Saena Calor S.a.s. nel 1997 per l’esigenza comune di suddividere il settore della manutenzione e assistenza tecnica degli impianti, dal settore idraulico. Andrea si affaccia al mondo dell’idraulica nel 1980, accumulando esperienza nella conoscenza di impianti termici e installazioni idrauliche per oltre 10 anni e consolidando i rapporti con quei marchi che negli anni futuri rappresenterà come centro assistenza. Nel 1992 decide di mettersi in proprio iniziando quello per cui sentiva l’esigenza, cioè separarsi dal mondo idraulico per affermarsi nella pura assistenza di impianti di riscaldamento.
Nasce così nella primavera del 1997 la società Saena Calor S.a.s specializzata nell’assistenza e manutenzione di caldaie murali.
L’azienda vanta un rapporto trentennale con il gruppo Bosch, in special modo con il marchio Elm Leblanc, diventandone centro assistenza autorizzato; negli anni successivi stringe nuovi rapporti di collaborazione sia con Baxi Spa, sempre nell’ambito caldaie murali, che con l’azienda Bwt Italia specializzata nel trattamento acqua.