offerta soluzioni elettriche Impianti Elettrici Civili e Industriali Siena

ELETTRONORGE - un'azienda di eccellenza nel settore delle soluzioni elettriche ed elettroniche a Siena e provincia!

Elettronorge è un'azienda di eccellenza nel settore delle soluzioni elettriche ed elettroniche, avendo le sue radici profonde nella passione per le tecnologie più innovative. Nata dalla fusione di diverse imprese individuali operanti da anni nella provincia di Siena, Elettronorge si impegna costantemente a trovare soluzioni su misura per soddisfare le esigenze specifiche di ogni cliente. 💡

La nostra offerta si articola in servizi di alta qualità in vari ambiti, tra cui impianti elettrici, sia civili che industriali, impianti TV e SAT, antifurto e antincendio, videosorveglianza, automazione di porte e cancelli, impianti fotovoltaici, aspirazione centralizzata, e molto altro. Tutto ciò grazie a un team di professionisti altamente qualificati e a un impegno ininterrotto nel miglioramento e nell'aggiornamento delle nostre competenze. 🛠️

🔌 Impianti Elettrici Civili e Industriali

Un punto di forza di Elettronorge è la progettazione e la manutenzione di impianti elettrici civili e industriali. L'obiettivo è garantire un'efficienza ottimale e una completa sicurezza, grazie ad impianti certificati ISO 9001 e rigorosamente a norma di legge.

🏡 Domotica

La domotica è un altro settore in cui Elettronorge eccelle. Grazie alla nostra competenza, possiamo trasformare le vostre abitazioni in luoghi più confortevoli, efficienti e sicuri, grazie a impianti intelligenti che permettono di gestire vari aspetti della casa, dall'illuminazione alla climatizzazione, dall'automazione alla sicurezza.

🚪 Automazione

Offriamo anche soluzioni per l'automazione di porte e cancelli, garantendo la fornitura e l'installazione di dispositivi per l'apertura automatica, rendendo più semplice e sicuro l'accesso a casa o in ufficio.

📡 Cablaggi Strutturati e Impianti Wi-Fi

Nel campo dei cablaggi strutturati e degli impianti Wi-Fi, Elettronorge seleziona le migliori tecnologie disponibili, per garantire un servizio efficiente e all'avanguardia, in grado di soddisfare a pieno le esigenze dei clienti.

🔥 Rilevazione Antincendio

La sicurezza è una delle nostre priorità, per questo offriamo soluzioni avanzate per la rilevazione di incendi, progettando sistemi certificati per ambienti di ogni tipo, da abitazioni a uffici, da centri commerciali a magazzini.

🎥 Videosorveglianza e Antifurto

Elettronorge è specializzata in sistemi di videosorveglianza e antintrusione, offrendo soluzioni su misura per garantire la massima sicurezza sia in casa che in ufficio.

🌞 Fotovoltaico

Nel settore del fotovoltaico, Elettronorge offre la sua esperienza maturata dal 2001, progettando e realizzando impianti di ultima generazione e offrendo consulenza per sfruttare al meglio le agevolazioni fiscali del settore.

🚗 Ricarica Veicoli Elettrici

Elettronorge è anche specializzata nell'installazione di colonnine e dispositivi di ricarica per veicoli elettrici, offrendo soluzioni personalizzate per abitazioni, sedi lavorative, strutture ricettive, parcheggi e centri commerciali.

Il nome Elettronorge è un omaggio al nonno del socio Michele, Anchise Periccioli, un uomo di grande statura e robustezza, le cui caratteristiche furono associate al famoso dirigibile Norge, da cui il soprannome che è stato poi ereditato dall'azienda. 🚀

Per informazioni o per una consulenza, contattateci al numero 0577 349516 o scrivete a info@elettronorge.it. 📞📧

  • News
  • Termina il... 29-04-2024

ELETTRONORGE SRL

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su