offerta composizioni e addobbi floreali per matrimoni

Composizioni e addobbi floreali per matrimoni - Scegli la professionalità di BIANCHI FIORI a Poggibonsi!

🌸🌼 Bianchi Fiori e Piante 🌼🌸, situato a Poggibonsi in Via Montegrappa n.145, è un rinomato negozio specializzato nella creazione di composizioni floreali e addobbi per matrimoni. Con una pluriennale esperienza nel settore dei fiori e delle piante, il nostro obiettivo primario è quello di realizzare ogni desiderio e necessità dei clienti.

💐 Composizioni Floreali 💐

La nostra passione, curiosità e competenza sono il cuore del nostro lavoro. Creiamo composizioni e allestimenti originali per dare l’atmosfera giusta ad ogni occasione, cerimonia e ricevimento. Che si tratti di un matrimonio, un compleanno o un evento aziendale, mettiamo il massimo impegno per far risplendere ogni ambiente con la bellezza dei nostri fiori.

👋 Vieni a trovarci 👋

Stai cercando composizioni, mazzi e bouquet di fiori? Siamo ciò che fa per te! Offriamo una vasta gamma di fiori recisi freschi e fiori artificiali colorati, oltre a una grande varietà di piante e prodotti per il giardinaggio, per l'orto e per la cura di piante e fiori.

🌺 Fiori, addobbi e composizioni floreali 🌺

Nel nostro negozio a Poggibonsi troverai piante e fiori perfetti per ogni momento ed occasione. Realizziamo addobbi e composizioni floreali per qualsiasi esigenza ed evento, come matrimoni, funerali, compleanni, lauree e molto altro.

🚚 Servizio di consegna a domicilio 🚚

Garantiamo un servizio efficiente e rapido. Lavoriamo con creatività e abilità, guidandoti a scegliere la soluzione ideale per i tuoi bisogni e desideri. Effettuiamo la consegna a domicilio di fiori in tutta la Val d'Elsa e non solo.

🎁 Regala un pensiero 🎁

Piante e fiori sono sempre un modo elegante per esprimere un sentimento, per fare gli auguri, per un regalo e altro. Ecco alcune delle proposte, servizi e prodotti che possiamo fornire:

- Fiori artificiali, fiori freschi
- Addobbi floreali: addobbi per cerimonie, addobbi per chiese, ecc.
- Fiori per onoranze funebri
- Fiori per matrimoni, composizioni floreali per matrimoni, bouquet da sposa
- Piante: piante da appartamento, piante fiorite, piante da frutto
- Consegne di piante e fiori a domicilio - consegne in Italia e nel mondo
- Prodotti per il giardinaggio, l'orto e la cura di piante e fiori: sementi, fertilizzanti, fitofarmaci.

📞 Contattaci 📞

Offriamo un servizio puntuale di consegna a domicilio. Per maggiori informazioni, non esitare a chiamarci al numero 0577 980479. Saremo lieti di assisterti in ogni tua esigenza.


BIANCHI FIORI E PIANTE

Ingrandisci Mappa...
  • Via Montegrappa 145 Poggibonsi - 53036 (Siena)
  • 0577980479 Chiamami
  • Aperti dal lunedì alla domenica mattina mattina 09:00 – 13:00 / pomeriggio 16:00 – 20:00

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su