offerta panini gourmet di carne chianina e angus

Panini Gourmet con Carne di Chianina - Black Angus - Vitello e Maiale🍔🍟😋 Il Locale di Guido👍

Vieni a scoprire i nostri deliziosi panini, farciti con la pregiata carne di Chianina, Black Angus, Vitello e Maiale, presso il nostro ristorante "Il Locale di Guido". Questa è solo una delle prelibatezze che ti aspettano nella nostra affascinante location a Siena.

"Il Locale di Guido" è un ristorante autentico senese, nascosto dietro le pittoresche crete senesi. Qui, la tradizione culinaria toscana si esprime nella sua forma più pura e autentica, con piatti composti da ingredienti di altissima qualità, ricchi di sapore e genuinità, semplici ma allo stesso tempo unici.

🍴I Nostri Piatti🍴

La nostra cucina richiama le radici più profonde della tradizione senese. Partendo da ingredienti fondamentali come l'olio extravergine di oliva, il pane senza sale, i salumi e i formaggi di produzione locale e la selvaggina, ogni piatto è un'esperienza unica. Il nostro team di chef si dedica con passione e precisione alla scelta degli ingredienti, alla loro cottura e all'arte dell'impiattamento, creando pietanze ricche di sapore ma allo stesso tempo semplici.

🏰Il Ristorante🏰

"Il Locale di Guido" è un ristorante tipico senese, caratterizzato da un'architettura classica con muri e soffitti in mattoni a vista. Il ristorante dispone di tre sale interne che possono ospitare fino a 60 persone. Durante la stagione estiva, la nostra splendida veranda estiva può accogliere oltre 80 coperti.

🍷La nostra Carta dei Vini🍷

I nostri vini sono selezionati con cura per garantire un'esperienza di degustazione di alta qualità. Tra i nostri vini più noti troverai il Chianti Classico e il Brunello di Montalcino, ma la nostra carta dei vini include anche selezioni da cantine meno conosciute ma altamente apprezzate per il loro rapporto qualità-prezzo.

🍕Il Locale di Guido Pizzeria🍕

Per soddisfare la domanda dei nostri clienti, "Il Locale di Guido" è diventato anche una pizzeria, offrendo una varietà di pizze gustose. Puoi scaricare il menu della nostra pizzeria sul nostro sito.

📞Prenotazioni e Informazioni📞

Per prenotazioni o informazioni, puoi chiamarci al numero 0577.366199 o al 347.2949092. Ti aspettiamo per farti vivere un'esperienza culinaria indimenticabile nella suggestiva cornice delle crete senesi.

Visita la sezione dedicata ai nostri piatti sul nostro sito web, dove potrai vedere le foto reali dei piatti che ogni sera escono dalla nostra cucina. Siamo sicuri che le immagini ti faranno venire l'acquolina in bocca!

Ti aspettiamo al "Locale di Guido", dove la tradizione culinaria toscana si esprime nella sua forma più autentica e deliziosa.


IL LOCALE DI GUIDO

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su