ricette tradizionali dei piatti tipici toscani pranzo offerta

Le ricette tradizionali dei piatti tipici toscani 🍝🍷 puoi gustare nei piatti che propone per pranzo il BAR LEO a Poggibonsi😋

Le ricette tradizionali dei piatti tipici toscani 🍝🍷 puoi gustare nei piatti che propone per pranzo il BAR LEO a Poggibonsi😋

Situato nel cuore di Poggibonsi, il Bar Leo è l'indirizzo ideale per gustare autentici sapori toscani. Con un menu che varia dai piatti caldi agli stuzzichini tradizionali, il Bar Leo si impegna a offrire un'esperienza culinaria indimenticabile, caratterizzata da ingredienti di alta qualità, selezionati con cura per garantire gustosi e sani pasti.

### Cucina tipica toscana 🍲

Il Bar Leo è orgoglioso di offrire una vasta gamma di piatti tipici toscani. Utilizziamo prodotti del territorio, come il rinomato lardo di Colonnata e il pregiato tartufo. I nostri primi piatti sono sempre freschi e abbondanti, con sughi fatti in casa e pasta cotta al momento. I secondi piatti, prevalentemente a base di carne, offrono una varietà di sapori che soddisfano tutti i palati. Un paio di volte alla settimana, offriamo anche piatti a base di pesce, sia come primi che come secondi.

### Prodotti di qualità e tipici 🧀🥩

Il nostro impegno verso la qualità si estende anche alla selezione dei prodotti. Scegliamo con cura prodotti di qualità e tipici, come il lardo di Colonnata IGP Mafalda e il tartufo, utilizzando le straordinarie creme al tartufo Gemignani. La nostra offerta include anche una selezione di salumi e formaggi toscani, che aggiungono un ulteriore tocco autentico alla nostra cucina.

### Orari di apertura 🕛

Il Bar Leo vi aspetta dal martedì al sabato, dalle ore 12.00 alle ore 14.30, in Via Pisana 87 a Poggibonsi. Su richiesta, offriamo anche pranzi la domenica, un'opzione ideale per chi desidera un pasto delizioso prima di una partita.

### Wine Bar/Enoteca 🍷

Oltre alla nostra eccellente cucina, il Bar Leo è anche un wine bar/enoteca, con un'ampia scelta di liquori. Offriamo una varietà di vini per tutti i gusti, accuratamente selezionati da ogni parte d'Italia, dal Trentino alla Sicilia. Questi vini possono essere degustati a pranzo, per l'aperitivo, o a qualsiasi ora. Inoltre, offriamo anche confezioni regalo, rendendo il Bar Leo la scelta perfetta per un dono speciale.


BAR LEO

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su