UN SOFFIO DI BELLEZZA DI GIULIANA CORRIAS - offerta lifting senza aghi Derma Pen System Sud Sardegna

๐ŸคฉScopri di piรน sul LIFTING SENZA AGHI DERMA PEN SYSTEM ๐Ÿ“ฒChiama il CENTRO SPECIALIZZATO Un Soffio di Bellezza di GIULIANA CORRIAS per informazioni sul trattamento, e per usufruire delle PROMOZIONI in corso ๐Ÿ‘‡

Scopri di piรน sul LIFTING SENZA AGHI DERMA PEN SYSTEM Chiama il CENTRO SPECIALIZZATO Un Soffio di Bellezza di GIULIANA CORRIAS in Via Cagliari, 24/B a Sardara per informazioni sul trattamento, e per usufruire delle PROMOZIONI in corso.

Un Soffio di Bellezza, presenta i nuovi ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฐ๐—ผ๐—ฟ๐˜€๐—ถ ๐—Ÿ๐˜‚๐˜…๐˜‚๐—ฟ๐˜† firmati ๐—•๐—ฒ๐—ฎ๐˜‚๐˜๐˜† ๐—ฆ๐—ฝ๐—ฎ in cui i nostri sieri monoattivi biomimetici sono veicolati con la massima potenza grazie alla manualitร  specifiche con ๐——๐—ฒ๐—ฟ๐—บ๐—ฎ ๐—ฃ๐—ฒ๐—ป, un device innovativo per un trattamento cosmetico senza aghi.

๐——๐—ฒ๐—ฟ๐—บ๐—ฎ ๐—ฃ๐—ฒ๐—ป permette di effettuare un trattamento sicuro, igienico e a norma di legge che stimola la neosintesi del collagene 1 e 3 senza generare esiti cicatrizzanti ma incidendo positivamente sulla microcircolazione della pelle.

Inoltre ๐——๐—ฒ๐—ฟ๐—บ๐—ฎ ๐—ฃ๐—ฒ๐—ป ha un sistema a stimolazione battente, ad alta efficacia e regolabile in profonditร , grazie alla ghiera di regolazione, e in velocitร  tramite il tasto di accensione e regolazione.

Per informazioni sulle promozioni in corso o per prenotazioni contatta il numero 070 2040841 oppure su WhatsApp al 3491284355.


Torna su