Offerta Sconto in fattura 50 sugli infissi in alluminio Terni - Promozione infissi con sconto 50 Terni

LA CASA DELL'INFISSO TERNI 👉🏻 Riparte lo SCONTO IN FATTURA 50% sugli infissi in alluminio ✅

LA CASA DELL'INFISSO ti aspetta e riparte CON LO SCONTO DEL 50% IN FATTURA sugli INFISSI IN ALLUMINIO!!!

LA CASA DELL'INFISSO è un'azienda di Terni nata nel settembre 2001 grazie allo spirito imprenditoriale di Nello Presciuttini e Massimiliano Rosati, con un'esperienza trentennale nel settore.
Punto di riferimento nel settore degli infissi e serramenti nella provincia di Terni e in tutto il Centro Italia, La Casa dell'Infisso garantisce servizi professionali e prodotti di altissima qualità, con l'obiettivo di raggiungere sempre la massima soddisfazione del cliente.

☑️ L'azienda garantisce alla propria clientela una qualificata assistenza pre e post vendita svolta da personale specializzato, ed è disponibile per sopralluoghi e preventivi gratuiti. Ogni prodotto de La Casa dell'Infisso è caratterizzato da un ottimo rapporto qualità-prezzo, con la possibilità di pagamenti personalizzati.

👉🏻 Per la vostra sicurezza e il vostro comfort all'interno dei vostri ambienti domestici o lavorativi, forniamo anche un'ampia scelta di grate di sicurezza per finestre e porte finestre, cancelletti estensibili di sicurezza, veneziane, tapparelle e avvolgibili in PVC e alluminio coibentato.

📌 Venite a trovarci nel nostro nuovo showroom di infissi e serramenti in Corso Vecchio 238 a Terni per visionare tutti i nostri prodotti e "toccare con mano" la loro qualità: il nostro staff è a vostra completa disposizione per fornirvi tutte le informazioni tecniche di cui avete bisogno, consigliandovi i modelli e le tipologie più adatte alle vostre esigenze.


Torna su