Vendita e posa inferriate di sicurezza di qualita

Vendita e posa inferriate di sicurezza di qualità a Terni a La Casa dell'infisso: leader del settore👍

Vendita e posa inferriate di sicurezza di qualità a La Casa dell'infisso di Terni: leader del settore👍


La Casa dell'Infisso: Qualità, Sicurezza e Stile per la tua Casa

Affidati alla professionalità e all'esperienza de La Casa dell'Infisso per il tuo comfort e la sicurezza dei tuoi ambienti domestici o lavorativi. 👍 Siamo specializzati nella fornitura di una vasta gamma di soluzioni personalizzate, tra cui grate di sicurezza per finestre e porte finestre, cancelletti estensibili di sicurezza, veneziane, tapparelle e avvolgibili in PVC e alluminio coibentato.

Il Nostro Showroom 🏢

Ti invitiamo a visitare il nostro nuovo showroom di infissi e serramenti in Corso Vecchio 238 a Terni. Qui potrai visionare tutti i nostri prodotti e "toccare con mano" la loro qualità. Il nostro staff è a tua completa disposizione per fornirti tutte le informazioni tecniche di cui hai bisogno e consigliarti i modelli e le tipologie più adatte alle tue esigenze.

La Nostra Storia 📖

La Casa dell'Infisso è un'impresa di Terni nata nel settembre 2001 grazie allo spirito imprenditoriale di Nello Presciuttini e Massimiliano Rosati, con un’esperienza trentennale nel settore. Ciò ci ha permesso di diventare un punto di riferimento nel settore degli infissi e serramenti nella provincia di Terni e in tutto il Centro Italia.

Servizi e Prodotti 🛠️

La nostra azienda è specializzata nella produzione e posa in opera di infissi in alluminio certificati. Offriamo un ampio assortimento di soluzioni personalizzate e su misura per la protezione dei tuoi ambienti, dalle finestre alle persiane, dalle porte per interni ed esterni ai portoni blindati, fino alle zanzariere, agli avvolgibili e alle chiusure scorrevoli.

Qualità e Assistenza ✅

La Casa dell'Infisso garantisce servizi professionali e prodotti di altissima qualità, con l'obiettivo di raggiungere sempre la massima soddisfazione del cliente. Inoltre, garantiamo alla nostra clientela una qualificata assistenza pre e post vendita svolta da personale specializzato, ed è disponibile per sopralluoghi e preventivi gratuiti.

Serramenti e Infissi 🚪

La Casa dell'Infisso è un punto di riferimento a Terni per la fornitura e posa in opera di serramenti e infissi di ogni tipologia. Realizziamo su misura e adattiamo ad ogni esigenza sia estetica che funzionale del cliente. Siamo specializzati nella produzione di serramenti e infissi in alluminio e PVC, ideali sia per le costruzioni più contemporanee che per quelle più classiche e tradizionali.

Sicurezza 🔒

Nel nostro spazio espositivo troverai un ampio assortimento di prodotti volti a garantire la massima sicurezza ai tuoi ambienti. Forniamo diverse tipologie di portoni blindati, persiane blindate, inferriate, cancelli di sicurezza e grate di sicurezza.

Chiusure Scorrevoli 🚪

La Casa dell'Infisso offre anche diverse soluzioni di chiusure scorrevoli. Queste, oltre ad essere funzionali alla protezione dei tuoi spazi, risulteranno particolarmente gradevoli dal punto di vista estetico.

Infissi in Alluminio a Taglio Termico 🛡️

Siamo specializzati nella produzione e posa in opera di infissi in alluminio a taglio termico, quali finestre, persiane e scorrevoli. Questa tecnica conferisce agli infissi un elevato isolamento termico, permettendo dunque un maggiore comfort agli ambienti e un notevole risparmio sui consumi energetici.

Manutenzione e Riparazione 🔧

La Casa dell’Infisso offre un efficiente servizio di assistenza post vendita, con interventi di manutenzione e riparazione degli infissi e serramenti installati.

Contattaci 📞

Per qualsiasi domanda o per richiedere un preventivo, non esitare a contattarci. Siamo disponibili al numero di telefono 0744 800810, al fax 0744 815351 o al numero di cellulare 368 7748928. Oppure scrivici all'indirizzo email lacasade22@casainfisso.191.it. Ti aspettiamo presso il nostro showroom in Str. delle Campore, 13 - Zona Bic 05100 TERNI (TR).


La Casa dell'Infisso

Ingrandisci Mappa...
  • Strada delle Campore, 13 Terni - 05100
  • 0744800810 Chiamami
  • Siamo aperti dal Lunedì al Venerdì nei seguenti orari: 08.00 - 13.00 - 14.30 - 17.30

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su