Vendita persiane di alta qualità personalizzate su misura a Terni a La Casa dell’Infisso🏠🤝

Vendita persiane di alta qualità personalizzate su misura a La Casa dell’Infisso di Terni🏠🤝


La Casa dell’Infisso: La scelta definitiva per serramenti e infissi di alta qualità a Terni 🏠

Per proprietari di case o edifici commerciali, la qualità degli infissi e serramenti è un aspetto cruciale. Oltre a migliorare l'estetica dell'edificio, questi elementi contribuiscono alla sicurezza e all'efficienza energetica. La Casa dell’Infisso, con sede a Terni, è l'azienda di riferimento per la fornitura e l'installazione di infissi e serramenti di alta qualità. 👌

Una vasta gamma di prodotti 🚪🪟

Offriamo una vasta gamma di prodotti, tra cui finestre, persiane, porte per interni ed esterni, porte-finestre, finestre e persiane centinate. Inoltre, i nostri servizi includono la fornitura di tapparelle, zanzariere, verande e grate di sicurezza. Grazie alla nostra ampia selezione, siamo in grado di soddisfare ogni esigenza estetica e funzionale.

Collaborazione con i migliori marchi del settore 🤝

La Casa dell’Infisso collabora con alcuni dei marchi leader nel settore degli infissi e serramenti, tra cui Piva Group, Grifo Flex e Ponzio, quest'ultimo in esclusiva a Terni. Questi marchi sono sinonimo di qualità superiore, durata e design innovativo.

Infissi personalizzati per ogni esigenza 🛠️

Offriamo una vasta gamma di infissi in alluminio, alluminio-legno o in PVC, adattabili a qualsiasi contesto architettonico e personalizzabili in base alle tue specifiche esigenze. Questo garantisce che ogni cliente riceva infissi che non solo si integrano perfettamente con il design della propria casa o edificio, ma che contribuiscono anche a migliorare l'efficienza energetica e il comfort generale.

Infissi a taglio termico per un migliore isolamento ❄️🔥

Gli infissi in alluminio a taglio termico offerti da La Casa dell’Infisso sono una soluzione eccellente per ridurre significativamente le infiltrazioni d'aria e di acqua. Questo è possibile grazie a un particolare tipo di lavorazione che si basa sul principio della continuità metallica. Queste caratteristiche uniche garantiscono un migliore isolamento, incidendo notevolmente sul risparmio energetico.

Versatilità e resistenza degli infissi in PVC 📏

Gli infissi in PVC si distinguono per versatilità, facilità di manutenzione e resistenza nel tempo. Inoltre, offrono un ottimo isolamento termico e acustico, contribuendo a migliorare il comfort dei tuoi spazi.

Contattaci per ulteriori informazioni 📞

Per qualsiasi informazione sui nostri prodotti, per richieste di sopralluoghi o per preventivi, non esiti a contattarci. Offriamo sopralluoghi e preventivi gratuiti, produzione artigianale, fornitura e posa in opera certificata, pagamenti con finanziamenti personalizzati, assistenza post-vendita e manutenzione, garanzia sui prodotti e prodotti certificati.

La Casa dell’Infisso: La tua soluzione definitiva per infissi e serramenti di alta qualità a Terni. 🏆

La nostra storia 📖

La Casa dell’Infisso ha aperto i suoi battenti nel settembre 2001 grazie alla visione imprenditoriale di Nello Presciuttini e Massimiliano Rosati. Con oltre trent'anni di esperienza nel settore, siamo diventati leader nella produzione e installazione di infissi in alluminio certificati.

La nostra missione è creare soluzioni personalizzate che proteggano i tuoi ambienti, dalla finestra alla persiana, dalle porte interne ed esterne ai portoni blindati, fino alle zanzariere, avvolgibili e chiusure scorrevoli.

La nostra assistenza clienti 🤗

La Casa dell’Infisso garantisce un'assistenza pre e post vendita qualificata, svolta da personale specializzato. Ogni prodotto de La Casa dell'Infisso offre un ottimo rapporto qualità-prezzo, con la possibilità di pagamenti personalizzati.

Manutenzione e riparazione 🛠️

Offriamo un efficiente servizio di assistenza post vendita, con accurati interventi di manutenzione e riparazione degli infissi e serramenti installati.

Contatti 📞

Siamo a tua disposizione per qualsiasi esigenza. Potete trovarci in Strada delle Campore, 13 a Terni, o contattarci tramite telefono al numero 0744 800810. Potete anche scrivere a lacasade22@casainfisso.191.it. Siamo qui per te!


Torna su