Occasione trova servizio self service lavaggio cani più vicino

DOG SHOWER POINT Terni🐶 Da oggi puoi lavare il tuo amico in un posto pratico, comodo e sicuro👇

Cerchi un servizio self service lavaggio cani più vicino a Terni? 👉DOG SHOWER POINT è la risposta😍

📍DOG SHOWER POINT: Un salto avanti nel campo della Toelettatura Canina a Terni

Nel cuore pulsante della città di Terni, precisamente in Vicolo San Filippo n.5, sorge DOG SHOWER POINT, un centro all'avanguardia destinato alla cura e al benessere del tuo inseparabile amico a quattro zampe. 🐾 Questo esclusivo centro di toelettatura canina si contraddistingue per l'attenzione meticolosa rivolta ad ogni nostro cliente, garantendo un servizio di qualità superiore.

💡DOG SHOWER POINT: La Rivoluzione della Toelettatura Canina

DOG SHOWER POINT si configura come un punto di riferimento per tutti gli amanti dei cani. Diversamente dai centri di toelettatura convenzionali, il nostro centro propone un servizio di lavaggio self-service, accessibile 7 giorni su 7, senza la necessità di prenotare un appuntamento. In un contesto accogliente e confortevole, avrai la possibilità di prenderti cura del tuo amico peloso in maniera autonoma. Il processo di lavaggio comprende un ciclo completo di doccia riscaldata, shampoo e asciugatura, tutto erogato da un unico dispositivo.

🏅Eccellenza e Convenienza: il Lavaggio Self-Service di DOG SHOWER POINT

Con un tempo medio di lavaggio di soli 16 minuti, il nostro centro assicura una pulizia rigorosa e completa del tuo pet. Hai inoltre la possibilità di prolungare il tempo di lavaggio secondo le tue esigenze. Ad un costo di soli 4 euro a ciclo, il nostro servizio si illumina come conveniente e di alta qualità. In più, è disponibile un distributore a gettoni di prodotti, per assicurare un'esperienza di lavaggio completa e personalizzata.

💳La Praticità della DOG SHOWER CARD

DOG SHOWER POINT rimane aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, grazie alla DOG SHOWER CARD. Questa tessera ricaricabile offre numerosi vantaggi: con una semplice ricarica di € 10,00 avrai diritto a un lavaggio incluso e, se la ricarica successiva supera gli € 8,00, otterrai un lavaggio gratuito.

✂️Il Servizio di Toelettatura Professionale

DOG SHOWER POINT non fornisce solo un servizio di lavaggio self-service, ma anche un servizio di toelettatura professionale. Un operatore qualificato si dedicherà al tuo cane, proponendo trattamenti specifici per ogni tipo di manto, bagni con trattamenti antiparassitari naturali, tagli personalizzati e molto altro. Ricorda: ogni 10 toelettature con operatore, avrai diritto a una toelettatura gratuita.

📞Prenotazioni e Contatti

Per fissare un appuntamento con il nostro operatore, contattaci al 389 5722464. Siamo sempre pronti a rispondere a tutte le tue domande e a garantire un'esperienza di toelettatura di qualità superiore per il tuo amico a quattro zampe.

🎯Conclusione

DOG SHOWER POINT è il luogo perfetto per viziare il tuo cane, offrendo un servizio di toelettatura completo e personalizzato. Ti aspettiamo a Terni, in Vicolo San Filippo n.5. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto! 🐕


Torna su