Offerta trova la migliore toeletta attrezzata per cani self service

Scegli DOG SHOWER POINT a Terni per il lavaggio self-service dei tuoi amici a quattro zampe🐾

La migliore toeletta attrezzata self service per cani 👉 a Terni da DOG SHOWER POINT😍

DOG SHOWER POINT: Rivoluzioniamo la Toelettatura Canina 🐾

Situato nel cuore di Terni, precisamente in Vicolo San Filippo n.5, DOG SHOWER POINT è un punto di riferimento innovativo per la cura e il benessere del tuo amico a quattro zampe. Il nostro obiettivo è quello di trasformare l'esperienza di toelettatura del tuo cane in un momento di puro piacere e relax, grazie a un'ampia gamma di servizi studiati appositamente per le esigenze dei nostri piccoli amici.

Un Nuovo Modo di Intendere la Toelettatura 🐶

DOG SHOWER POINT si distingue grazie ad un approccio unico nel suo genere, volto a offrire un servizio di toelettatura semi-autonomo. Questo permette a tutti i proprietari di cani di prendersi cura del proprio animale in maniera autonoma, senza dover dipendere dai classici centri di toelettatura.

Il nostro servizio di lavaggio self-service, disponibile tutti i giorni senza necessità di prenotazione, offre un ambiente confortevole e accogliente per la cura del tuo amico peloso. Il processo di lavaggio comprende un ciclo completo con doccia riscaldata, shampoo e asciugatura, tutto gestito da un'unica macchina innovativa.

Un Servizio di Qualità Superiore, Rapido e Conveniente 🚿

Presso DOG SHOWER POINT, la qualità del servizio è la nostra priorità. Ci impegniamo per garantire un'attenzione minuziosa a ogni singolo cliente, assicurando una pulizia accurata e completa del tuo amico a quattro zampe. Con un tempo standard di lavaggio di soli 16 minuti, offriamo un servizio rapido, efficiente ed economico: a partire da un costo di soli 4 euro per un ciclo.

Per un'esperienza di lavaggio completa e personalizzata, mettiamo a disposizione un distributore di prodotti a monete, che ti permetterà di selezionare i prodotti più adatti al tuo cane.

La Comodità della DOG SHOWER CARD 🎟️

DOG SHOWER POINT è aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, grazie alla DOG SHOWER CARD. Questa pratica card ricaricabile offre numerosi vantaggi: per soli € 10,00 hai diritto a un lavaggio incluso e, se la ricarica successiva supera gli € 8,00, riceverai un lavaggio in omaggio.

Toelettatura Professionale: Un Servizio Aggiuntivo per il tuo Cane ✂️

Oltre al servizio di lavaggio self-service, DOG SHOWER POINT offre un servizio di toelettatura professionale. Un operatore qualificato si prenderà cura del tuo cane, offrendo trattamenti specifici per ogni tipo di pelo, bagni con trattamenti antiparassitari naturali, tagli personalizzati e molto altro. Per ogni 10 toelettature con operatore, avrai diritto a una toelettatura in omaggio.

Prenotazioni e Contatti: Siamo a tua Disposizione 📞

Per prenotare un appuntamento con il nostro operatore, chiamaci al 389 5722464. Siamo sempre disponibili per rispondere a tutte le tue domande e per garantire un'esperienza di toelettatura di alta qualità per il tuo amico a quattro zampe.

DOG SHOWER POINT: Il Paradiso per il tuo Cane 🐕‍🦺

DOG SHOWER POINT rappresenta un vero e proprio paradiso per il tuo amico peloso, offrendo un servizio di toelettatura completo e personalizzato. Ti aspettiamo a Terni, in Vicolo San Filippo n.5, per coccolare il tuo cane come merita. Non vediamo l'ora di accoglierti!


Torna su