Offerta la migliore toelettatura per cani con operatore

Prenota il nostro operatore specializzato DOG SHOWER POINT a Terni 😉 per il tuo pet, solo il meglio 🐶😍

La migliore toelettatura per cani con operatore? Prenota ora da DOG SHOWER POINT a Terni 😉

Il benessere del tuo amico a quattro zampe è al centro dell'innovativa proposta di DOG SHOWER POINT, situato nel cuore pulsante di Terni, precisamente in Vicolo San Filippo n.5. 🐶📍

In questo contesto urbano vivace, siamo concentrati su una missione principale: rivoluzionare la toelettatura per cani, trasformandola in un'esperienza di puro benessere per il tuo animale domestico.

# DOG SHOWER POINT: Un Nuovo Modo di Intendere la Toelettatura 🚿

Con un approccio unico nel suo genere, DOG SHOWER POINT è un centro di riferimento per tutti gli amanti dei cani che desiderano prendersi cura del loro animale in maniera autonoma, senza dover dipendere dai classici centri di toelettatura.

Il nostro servizio di lavaggio self-service, disponibile tutti i giorni senza necessità di prenotazione, offre un ambiente confortevole e accogliente per la cura del tuo amico peloso. Il processo di lavaggio comprende un ciclo completo con doccia riscaldata, shampoo e asciugatura, tutto gestito da un'unica macchina innovativa. 🚿🧼

# DOG SHOWER POINT: Un Servizio Rapido, di Alta Qualità e Conveniente 💰

Ci teniamo a garantire un servizio di qualità eccellente, riservando una minuziosa attenzione a ogni singolo cliente. Con un tempo standard di lavaggio di soli 16 minuti, assicuriamo una pulizia accurata e completa del tuo animale domestico.

Se necessario, avrai la possibilità di prolungare il lavaggio secondo le tue esigenze. A partire da un costo di soli 4 euro per un ciclo, il nostro servizio è conveniente e di alta qualità. Inoltre, è disponibile un distributore di prodotti a monete, per rendere l'esperienza di lavaggio completa e personalizzata. 💧

# DOG SHOWER POINT: La Comodità della DOG SHOWER CARD ⏰

DOG SHOWER POINT è aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, grazie alla DOG SHOWER CARD. Questa card ricaricabile offre numerosi vantaggi: per soli € 10,00 hai diritto a un lavaggio incluso e, se la ricarica successiva supera gli € 8,00, riceverai un lavaggio in omaggio.

# DOG SHOWER POINT: Il Servizio di Toelettatura Professionale ✂️

In aggiunta al servizio di lavaggio self-service, DOG SHOWER POINT offre un servizio di toelettatura professionale. Un operatore qualificato si prenderà cura del tuo cane, offrendo trattamenti specifici per ogni tipo di pelo, bagni con trattamenti antiparassitari naturali, tagli personalizzati e molto altro. E ricorda: ogni 10 toelettature con operatore, avrai diritto a una toelettatura in omaggio.

# DOG SHOWER POINT: Prenotazioni e Contatti ☎️

Per prenotare un appuntamento con il nostro operatore, chiamaci al 389 5722464. Siamo sempre disponibili per rispondere a tutte le tue domande e per garantire un'esperienza di toelettatura di alta qualità per il tuo amico a quattro zampe.

# DOG SHOWER POINT: Il luogo ideale per coccolare il tuo cane 🐾

DOG SHOWER POINT rappresenta un vero e proprio paradiso per il tuo amico peloso, offrendo un servizio di toelettatura completo e personalizzato. Ti aspettiamo a Terni, in Vicolo San Filippo n.5. Non vediamo l'ora di accoglierti!


Torna su