offerta ristorante pizzeria con birre artigianali

Ti aspettiamo a LA CRUDA Ristorante Birrario, per gustare birre artigianali italiane che fanno parte di una selezione accurata e proposta in abbinamento a piatti ed ingredienti tipici del territorio!

Il team del Ristorante Birrario La Cruda vi invita a scoprire un mondo di sapori autentici e tradizioni culinarie legate al territorio. Situato nel cuore di Terni, in Via Cavour 35, il nostro locale si distingue per un'offerta gastronomica che unisce l'eccellenza della cucina italiana alla passione per la birra artigianale.🍻🍝

🍺 La nostra selezione di birre 🍺

Il Ristorante Birrario La Cruda è orgoglioso di presentare una selezione accurata di birre artigianali italiane. Queste birre, prodotte secondo metodi tradizionali, sono il risultato di un'accurata ricerca e selezione dei migliori birrifici artigianali italiani. 🍺🇮🇹

Ogni birra della nostra carta è stata scelta per il suo particolare carattere e sapore, in grado di abbinarsi perfettamente con i piatti della nostra cucina. Offriamo anche birre alla spina, per garantire la freschezza e la vivacità dei sapori.

🍽️ La nostra cucina 🍽️

La cucina del Ristorante Birrario La Cruda propone ogni sera un menu ricco di antipasti, primi piatti con pasta fatta in casa e secondi piatti di carne. Le nostre ricette sono realizzate seguendo le tradizioni culinarie italiane, con un occhio di riguardo per gli ingredienti tipici del territorio.

La carne, elemento chiave di molti dei nostri piatti, viene sfumata con le birre artigianali per conferire maggiore corposità ed intensità al gusto. Proponiamo anche hamburger di carni umbre e crostoni, piadine al malto d'orzo e birra da farcire a piacimento.

Non dimenticate di provare la nostra pizza alla pala, accompagnata da birre intense e spillate al momento. E per finire, non potete mancare di assaggiare il nostro Birramisù, un dolce dal sapore particolare ed unico nel suo genere. 🍕🍰

🍻 Il nostro Beer Shop 🍻

Oltre alla degustazione di birre artigianali, il Ristorante Birrario La Cruda offre anche un beer shop all'interno del quale potersi sbizzarrire acquistando birre da intenditori per serate speciali.

📍 La nostra location 📍

La Cruda Ristorante Birraio è situata in una posizione strategica, facilmente raggiungibile e perfetta per una serata tra amici o per un appuntamento romantico. Il nostro locale è un luogo dove ritrovarsi, rilassarsi e scoprire nuovi sapori.

📌 Conclusioni 📌

Visitarci al Ristorante Birrario La Cruda significa catapultarsi in un'altra dimensione del gusto. Siamo ormai punto di ritrovo per gli amanti della vera birra artigianale, viva come la passione ed il calore che ritroverete in questo posto ogni volta che ne avrete voglia!

Il nostro team vi aspetta a braccia aperte per farvi vivere un'esperienza culinaria unica e indimenticabile. 🤗

Vi aspettiamo! 🍻🌟


La Cruda Ristorante Birrario

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su