ristorante birreria dove bere birra artigianale

Al Ristorante Birrario LA CRUDA, potrete gustare birre artigianali italiane con piatti tipici del territorio. Ma non solo! Sbizzarritevi nel nostro Beer Shop, acquistando birre da intenditori per serate speciali! Vi aspettiamo!

La Cruda Ristorante Birrario: una celebrazione del gusto italiano

Nel cuore di Terni, in via Cavour 35, si trova un angolo di paradiso per gli amanti della birra e della buona cucina: La Cruda Ristorante Birrario. Questo ristorante, birreria e beer shop è il luogo ideale per immergersi in un'esperienza gastronomica unica, dove i sapori autentici del territorio italiano si sposano con la qualità delle migliori birre artigianali italiane.

Una selezione accurata di birre artigianali italiane 🍻

La Cruda Ristorante Birrario si distingue per l'attenzione all'eccellenza, adoperando birre artigianali italiane accuratamente selezionate. Queste birre, tutte Made in Italy, sono il risultato di una lunga tradizione birraia, un patrimonio di saperi e tecniche che rendono ogni sorso un vero e proprio viaggio attraverso i sapori e gli aromi del nostro Paese. La selezione delle birre è in costante evoluzione, per garantire sempre novità e sorprese ai clienti più affezionati.

Abbinamenti gastronomici: dalla pasta fatta in casa alla pizza alla pala 🍝🍕

La cucina di La Cruda Ristorante Birrario è un omaggio alla tradizione italiana. Ogni sera è possibile gustare antipasti, primi piatti con pasta fatta in casa, secondi piatti di carne e hamburger di carni umbre. Questi piatti vengono arricchiti e valorizzati dalle birre artigianali, utilizzate per conferire maggiore corposità e intensità al gusto degli ingredienti. Non mancano le specialità come i crostoni, le piadine al malto d'orzo e la pizza alla pala, sempre accompagnata da birre intense e spillate al momento.

Dolci speciali: il Birramisù 🍰

Per concludere il pasto in bellezza, La Cruda Ristorante Birrario propone il Birramisù, un dolce dal sapore particolare ed unico nel suo genere. Questa specialità, una rivisitazione del classico tiramisù, è realizzata con ingredienti di qualità e arricchita da una nota birrata che ne esalta il gusto.

Un beer shop per gli intenditori 🍺

Oltre a essere un ristorante e una birreria, La Cruda Ristorante Birrario è anche un beer shop dove gli appassionati possono acquistare birre da intenditori per le loro serate speciali. Qui è possibile trovare una vasta gamma di birre artigianali italiane, perfette per ogni occasione e per tutti i gusti.

Un'esperienza unica per gli amanti della birra 🎉

Visitare La Cruda Ristorante Birrario è un'esperienza unica, un viaggio nel mondo dei sapori e dei profumi che caratterizzano la tradizione enogastronomica italiana. Questo locale è un punto di ritrovo per gli amanti della vera e viva birra, viva come la passione e il calore che si respirano in ogni angolo di questo luogo speciale.

Siamo pronti ad accogliervi! 👋

La Cruda Ristorante Birrario vi aspetta per offrirvi un'esperienza culinaria indimenticabile. Che siate amanti della birra o semplici curiosi in cerca di nuovi sapori, qui troverete un ambiente accogliente, un servizio attento e una proposta gastronomica di alta qualità. Vi aspettiamo!


La Cruda Ristorante Birrario

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su