Il miglior ristorante dove mangiare cucina tipica umbra Terni Lu Fossu

Il miglior ristorante dove mangiare cucina tipica umbra

Il miglior ristorante dove mangiare cucina tipica umbra a Terni: Ristorante Pizzeria Lu Fossu ti aspetta😋

Il miglior ristorante dove mangiare cucina tipica umbra: Ristorante Pizzeria Lu Fossu a Terni 😋

Scopri i veri sapori dell'Umbria al Ristorante Pizzeria "Lu Fossu"

Da oltre mezzo secolo, il Ristorante Pizzeria "Lu Fossu" è una istituzione a Terni, famoso per proporre le migliori specialità della cucina tipica Umbra. 🍽️

🍕 "Lu Fossu": l'autenticità della cucina Umbra

Il Ristorante Pizzeria "Lu Fossu" ti attende per farti scoprire le delizie dell'Umbria, preparate rigorosamente con ingredienti freschi e selezionati. Le nostre ricette, infatti, nascono dalla tradizione gastronomica locale, caratterizzata da un mix di sapori unici e inconfondibili. Le materie prime utilizzate per preparare e cucinare le nostre pietanze sono tutte fresche di stagione e certificate di alta qualità, al fine di garantire un piatto dal sapore genuino e autentico.

🍲 Un menù per tutti i gusti

Grazie a un menù sempre variegato offriamo ampia scelta per accontentare tutti i gusti: assicuriamo il piacere di sedersi a tavola e di gustare una vera pizza cotta a legna o un piatto di carne o di pesce, arricchiti con i sapori tipici del territorio. "Lu Fossu" è la location ideale per mangiare bene e per godere delle specialità della tradizione culinaria dell’Umbria, che sia da soli o in compagnia, a pranzo o a cena.

📲 Prenota il tuo viaggio gastronomico da "Lu Fossu"

Prenota il tuo tavolo e vienici a trovare: ti proponiamo un ricchissimo menù pizzeria e ristorante per deliziare il tuo palato! Visita la sezione dedicata ai menù del ristorante pizzeria "Lu Fossu" e scopri tutte le proposte e le novità del nostro locale! Prenota ora per un'esperienza indimenticabile.

👨‍🍳 L'autenticità della cucina Umbra

"Lu Fossu" è un ristorante a gestione familiare che offre una cucina umbra autentica, caratterizzata dai sapori tipici di una volta. Utilizziamo ingredienti accuratamente selezionati dalle sapienti mani del nostro chef, per offrire sempre il massimo della bontà e qualità ai nostri clienti.

🍖 Specialità a base di tartufo e carne alla brace

Le specialità della nostra cucina sono le pietanze a base di tartufo e la carne genuina cotta alla brace. Inoltre, ogni sera offriamo un menù di pizze cotte nel forno a legna.

🏞️ Un ambiente accogliente

Il locale dispone di un ampio salone in stile rustico con due maxischermi e Sky. Durante l’estate i nostri ospiti potranno godere di una confortevole veranda con apposita zona fumatori.

🚗 Un ampio parcheggio per i nostri clienti

Siamo dotati di un ampio parcheggio per consentire ai clienti di gustare i nostri piatti in assoluta tranquillità. Siamo aperti tutti i giorni sia a pranzo che a cena.

🏰 Da cantina di famiglia a ristorante storico

Le radici del ristorante "Lu Fossu" risalgono al novembre del 1965. Inizialmente era ricavato dalla cantina di una normale abitazione e solo nel 1972 si trasferì nei locali nei quali si trova ancora oggi.

🍽️ Un'ampia scelta di piatti tipici Umbri

"Lu Fossu" propone un menù alla carta con una vasta scelta di piatti tipici umbri a base di antipasti, primi, carne genuina, pesce fresco, pizza cotta a legna e dolci fatti in casa.

🔎 Contatti

Siamo aperti tutti i giorni dal Lunedì alla Domenica dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 19.00 alle 23.00. Prima di venirci a trovare ti suggeriamo di prenotare un tavolo al numero 348 7825828 – 334 3669011 oppure scrivendo una mail al nostro indirizzo di posta elettronica: ristorantelufossu65@gmail.com. Il ristorante pizzeria "Lu Fossu" si trova nella zona periferica di Terni, facilmente accessibile dalla strada principale E45, precisamente lungo la Strada di S. Carlo n. 72.


RISTORANTE PIZZERIA LU FOSSU

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su