I.G.O.R. PNEUMATICI SRL offerta cambio gomme torino - occasione riparazione pneumatici torino Torino

La nostra esperienza al servizio della tua auto. Riparazione, vendita, sostituzione penumatici multimarca a Torino.

Rivolgiti a I.G.O.R. PNEUMATICI SRL con sede a Torino in via Pio VII per servizio rapido e professionale di riparazione pneumatici e cambio gomme plurimarca.

Devi sostituire le gomme della tua auto? Se sei di Torino affidati all'esperienza di Igor Pneumatici, dal 1954 al tuo servizio. Nato come centro di riparazione e ricostruzione gomme è negli anni diventato un rivenditore specializzato delle migliori marche e per tutte le stagioni, gomme estive, invernali, quattro stagioni e termiche. Da noi troverai in vendita pneumatici per auto, per moto e scooter, ma anche per il tuo furgone o per il tuo camper.

Igor Pneumatici offre la qualità al giusto prezzo ed in più, in alcuni periodi dell'anno propone offerte e promozioni. In sede è presente anche un"officina specializzata che, oltre alla sostituzione dei pneumatici, effettua tutte le attività ad essi connesse ed inoltre i più svariati servizi di manutenzione della tua auto.

Per l"acquisto di gomme auto, moto e scooter, furgone e camper ma anche di ruote con cerchi in lega, se vivi nelle zone di Torino, Moncalieri, Nichelino, Carignano, Vinovo, Trofarello, Grugliasco, La Loggia, Collegno, Candiolo, Piobesi, Beinasco, Borgaretto, Stupinigi, Rivalta, affidati all"esperienza di chi della vendita delle gomme ha fatto il proprio lavoro, affidati a Igor Pneumatici.

Torna su