Devi demolire la tua vecchia auto? Augusta Ricambi di Torino, ROTTAMA GRATIS la tua auto e in più ti paga fino a 100€‼️


Se sei alla ricerca di un centro di autodemolizioni autorizzato per rottamare la tua vecchia auto, Augusta Ricambi di Torino offre un servizio professionale ed efficiente, con un'offerta speciale che potrebbe interessarti.

Augusta Ricambi si trova in Str. del Drosso, 128/16 a Torino e offre un servizio di rottamazione completamente gratuito per la tua auto. Questo servizio è pensato per tutti coloro che desiderano sostituire la propria vecchia auto con un modello nuovo o semplicemente per coloro che desiderano liberarsi di un veicolo non più utilizzato.

L'offerta di Augusta Ricambi non si limita alla sola rottamazione gratuita: in base alla tipologia del veicolo, il centro di autodemolizioni offre anche un compenso economico che può arrivare fino a 100€. Questo è un incentivo ulteriore per scegliere Augusta Ricambi per la rottamazione del tuo veicolo.

Per poter accedere a questa offerta, è necessario prenotare il servizio di rottamazione e presentare, al momento della prenotazione, il codice promozionale AUG23. Questo codice ti permetterà non solo di usufruire del servizio di rottamazione gratuita, ma anche di ricevere il compenso economico previsto in base alla tipologia del tuo veicolo. L'offerta è valida fino al 28/02/23, quindi ti consigliamo di non perdere questa opportunità.

Augusta Ricambi è un centro di autodemolizioni autorizzato, il che significa che il processo di rottamazione avviene nel pieno rispetto delle normative in vigore in materia di smaltimento dei veicoli. Questo garantisce a tutti i clienti il massimo della serietà e della professionalità.

Se desideri avere maggiori informazioni sul servizio di rottamazione offerto da Augusta Ricambi o se hai bisogno di chiarimenti sull'offerta in corso, puoi contattare il centro di autodemolizioni ai seguenti numeri: 011 3472768, 388 1119653, 389 6306960. Il personale di Augusta Ricambi sarà lieto di rispondere a tutte le tue domande e di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

In conclusione, Augusta Ricambi di Torino rappresenta una soluzione ideale per tutti coloro che desiderano rottamare la propria auto in modo semplice, veloce e conveniente. Non perdere la possibilità di usufruire dell'offerta di rottamazione gratuita e del compenso economico: contatta oggi stesso Augusta Ricambi e prenota il tuo servizio di rottamazione. Non dimenticare di utilizzare il codice promozionale AUG23 al momento della prenotazione. 🚗

Augusta Ricambi ti aspetta in Str. del Drosso, 128/16 a Torino. Non esitare a contattare il centro per qualsiasi informazione o chiarimento. ☎️

Augusta Ricambi
Str. del Drosso, 128/16
Torino (TO)

  • ROTTAMAZIONE GRATUITA

  • Questa inserzione è scaduta

Torna su