CASCINA ROLAND - offerta ristorante pranzi cene lavoro fuori torino Torino

Dal martedì al venerdì fermati a pranzo da Cascina Roland, il menù è a soli 12 euro, acqua e coperto inclusi! E se stai organizzando una pranzo o una cena de lavoro, contattaci per prenotare una della nostre sale!

Cascina Roland vi aspetta a Villar Focchiardo a pochi chilometri fuori da Torino, immersi nel verde della Val Susa. Organizza pranzi di lavoro e cene aziendali presso il nostro ristorante, è possibile prenotare una delle nostre sale e concordare con lo chef il menù per l'occasione, oppure scegliete il nostro menu a prezzo fisso. Concedetevi una pausa pranzo all'insegna del gusto e della freschezza. Cascina Roland vi aspetta dal martedì al venerdì a pranzo con un ricco menu a soli 12 euro, con acqua e coperto inclusi nel prezzo. L'entree di benvenuto è offerto da noi!

Cascina Roland dispone di sale ampie ed eleganti. La Sala della Rosa di Roland, situata al primo piano con travi a vista che può ospitare fino a 40 persone. La sala degli Artisti che può ospitare fino a 50 persone per cene riservate o incontri di lavoro, priva di barriere architettoniche ed offre un senso di familiarità e cordialità. La sala degli Scudieri, un salone storico del '500 con pareti in pietra e soffitto con travi a vista che può ospitare fino a 150 persone, apprezzata per la magica atmosfera e l"originale ambientazione.

Contattaci per maggiori informazioni e prenotazioni:

011.1932.3183
info@cascinaroland.com

Torna su